Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Leone Santa Elisabetta: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bolzano-Bozen, le città principali

Professore di lingua Bolzano
Professore di lingua Merano
Professore di lingua Bressanone
Maria Rosaria, prof  lingue Bressanone

LAUREATA IN SCIENZE DELL'EDUCAZIONE DISPONIBILE PER RIPETIZIONI SCOLASTICHE PRIVATE, IN BRESSANONE, MILLAND, VARNA ( NON HO L'AUTO!) GRAZIE
Greta, prof  lingue - 39042 Bressanone

Studio scienze della comunicazione e cultura all’università. I corsi si tengono in inglese, tedesco e italiano, per tanto sono disponibile a dare ripetizioni/lezioni ai ragazzi della scuola media o dei primi anni delle scuole superiori nelle lingue straniere e aiuto compiti. Ho studiato al liceo linguistico le tre lingue sopracitate e in aggiunta lo spagnolo. Possiedo i certificati linguistici delle lingue straniere livello B2. Credo che le lingue siano davvero importanti al giorno d’oggi,...
Anastasia, lezione lingue Bressanone

Salve, sono una studentessa del liceo linguistico dell’ultimo anno, in cerca di un lavoro part time. Non ho mai insegnato però avendo dei fratelli più piccoli è capitato di doverli aiutare con i compiti. Sono una persona paziente e calma, con la passione delle lingue. L’anno scorso ho voluto testare il mio livello di inglese perciò ho studiato per l’esame del Cambridge e ho ottenuto la certificazione di livello B2 Per quanto riguarda tedesco ho un semplice livello B1 ma sono motivata a m...
Alessandra, prof  lingue - 39042 Bressanone

Ciao! Mi chiamo Alessandra e ho quasi 19 anni. Ho da poco terminato gli studi presso il liceo linguistico di Bressanone e mi piacerebbe molto poter aiutare qualcuno con delle ripetizioni, soprattutto per quanto riguarda le lingue. Sarei molto felice di potervi aiutare, contattatemi per qualsiasi informazione!
Yosra, prof privato lingue Bressanone

Sono una ragazza che ha frequentato il liceo linguistico, amo le lingue e vorrei continuare ad impararne altre e ad approfondire queste che conosco. Ora sono alla facoltà di scienze della formazione primaria, quindi c'è anche il fattore dell'aspetto pedagogico. Oltre a dare lezioni private, faccio anche attività ludiche e di movimento ogni tot di tempo per rinfrescare la memoria, essere più attivi e imparare in fretta.
Aurora, prof  lingue Bressanone

Ciao a tutti! Mi chiamo Aurora e sono laureata in mediazione linguistica. Offro ripetizioni di inglese, tedesco e francese e aiuto-compiti a ragazzi dalle elementari alle superiori da anni. Amo ciò che faccio, mi piace far capire e aiutare. Ai miei "alunni" dico sempre che io sono solo un "bastone" a cui appoggiarsi e a cui chiedere aiuto, e che cercherò in tutti i modi di stimolarli a dare il massimo per raggiungere i risultati desiderati!
Aurora, professore  lingue Bressanone

Ciao! Sono una ragazza laureata in interpretariato e traduzione tedesca e inglese, con esperienza Erasmus semestrale in Germania. Sono disponibile per lezioni online tutti i giorno, 7 su 7! Amo il mio lavoro e amo le lingue e le culture inglesi e tedesche.
Giuditta, prof  lingue Bressanone

Ciao! Mi chiamo Giuditta e frequento la 5 liceo linguistico a Bressanone. Sono madrelingua italiana. Parlo il tedesco da quando sono piccola e potrei aiutare i vostri figli fino alle medie senza problemi. L’inglese lo so a livello avanzato grazie a l’anno all’estero passato in Canada l’anno scorso, posso insegnarlo ai vostri figli fino alla 3 liceo. Il francese e spagnolo gli studio a scuola e a un livello base non ho problemi a fare ripetizioni. Anche in materie come storia, filosofi...
Flavio, professore  lingue - 39042 Albes

Sono uno studente di 22 anni all'ultimo anno del corso di laurea triennale in astronomia, possiedo buone conoscenze di fisica e di matematica e ho ottenuto la certificazione di livello B2 in inglese, posso quindi dare ripetizioni di fisica e matematica fino a livello universitario e di inglese fino al livello intermedio. Ho avuto diverse esperienze con le ripetizioni in questi anni , sia per quanto riguarda l'inglese che per quanto riguarda la fisica e la matematica, è una cosa che mi divert...
Sabrina, prof  lingue Bressanone

Io ho dato lezioni in provato ed mi e piaciuto molto ad insegnare un altra persona alter lingue
Debora, professore  lingue - 39043 Lazfons

Sono una maestra di italiano nella scuola elementare di chiusa. Ho esperienza pluriennale nelle lezioni, sia a stranieri adulti o piccoli, sia a dsa. Garantisco pazienza e impegno.
Chiara, professore privato lingue Bressanone

Mi chiamo Chiara e ho 17 anni! Frequento il quarto anno del liceo linguistico e ho sempre avuto ottimi voti. Ho esperienze con bambini e adolescenti, fino alla 3 superiore!
Proma, professore privato lingue Bressanone

Ciao! Sono Proma. Sono una studentessa universitaria e sono disponibile per dare ripetizioni e aiuto compiti di Inglese a studenti di elementari, medie e superiori. Ho conseguito l'esaminazione IELTS con un punteggio 7.5 (pari ad un Cambridge C1 avanzato). Sono flessibile per quanto riguarda gli orari e cercherò di venire in contro alle esigenze dello/a studente/essa interesso/a.

Salve a tutti! Sono laureata in lingue, ho conseguito un Master in Spagna ed ho esperienza nel settore dell'insegnamento. Disponibile per corsi e ripetizioni per tutti i livelli e personalizzati su richiesta. Per info non esitate a contattarmi!

Docente di lingue con esperienza. Per me insegnare significa: curiosità, creatività, passione, attenzione e ascolto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca