Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Kolfusch: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bolzano-Bozen, le città principali

Professore di lingua Bolzano
Professore di lingua Merano
Professore di lingua Bressanone
Rosaida, professore privato lingue Selva val gardena

Sono laureata in amminitrazione. Ho fatto di professoressa in Universita dove ho studiato la mia laurea. Sono capace di insegnare la mia lingua spagnola.
Catherine, professore  lingue Selva val gardena

Ottima conoscenza della lingua inglese, anche inglese economico e giuridico. Disponibile sia per ripetizioni scolastiche e aiuto compiti che per conversazioni a vari livelli e lezioni per adulti.
Sarah, professore  lingue - 39033 Corvara in badia

Ciao, sono Sarah e ho 27 anni. Mi sono laureata in un università americana dove ho conferito tutto il mio percorso di studi in inglese. Ho molta esperienza nell'insegnamento, soprattutto con bambini e ragazzi più grandi. Le mie lezioni si basano su una parte grammaticale, di ascolto e di ripetizione. Sviluppo le mie lezioni in base alle richieste/esigenze dei clienti, e mi piace sfidare la conoscenza anche con il divertimento. Ci vediamo in classe ! ☺️
Alessandra, professore  lingue - 39047 Santa cristina val gardena

Ciao mi chiamo Alessandra abito a santa cristina in val gardena. Parlo lo spagnolo (madrelingua) italiano, tedesco inglese e ladino.
Jasmine, prof  lingue Arabba

Salve! :) Sono una studentessa di medicina all’ultimo anno, ho esperienza ad insegnare materie scientifiche e linguistiche (ho frequentato il liceo linguistico europeo) e attualmente studio medicina in lingua inglese.
Jasmine, professore privato lingue Arabba

Buongiorno, sono Jasmine, studio medicina in lingua inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca