Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ivano Fracena: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trento, le città principali

Professore di lingua Trento
Professore di lingua Rovereto
Professore di lingua Riva Del Garda
Alessia, professore  lingue Villa agnedo

Ciao a tutti! Sono Alessia, una ragazzi di 23 anni all'ultimo anno del corso di laurea in Scienze della Formazione Primaria. Sono una ragazza molto paziente, incline all'utilizzo delle conoscenze e competenze apprese in ambito accademico per aiutare i vostri figli nei compiti scolastici. Sono adeguatamente preparata e formata per seguire bambini e ragazzi dalla prima classe della scuola primaria fino alla terza media. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi!
Zuleika, prof privato spagnolo Scurelle

Ho vissuto e lavorato diversi anni in Spagna
Nicole, di lezioni private lingue Ospedaletto

Sono una ragazza diplomatasi l’anno scorso al liceo linguistico. Ho una conoscenza buona delle tre lingue che ho approfondito: inglese tedesco e spagnolo. Impartisco lezioni a bambini delle elementari e delle medie da più di un anno: ho una buona conoscenza della grammatica e del lessico e sono in grado di approcciarmi al metodo di studi del singolo bambino.
Linda, professore  lingue Spera

Sono Linda, ho 24 anni e sono una studentessa di Medicina. Sono di origini italiane e ho un certificato C1 di inglese. Ho fatto numerosi soggiorni all’estero.

Sono Rosangela, studentessa di 17 anni. Sono bilingue dalla nascita (italiano e spagnolo) e, avendo origini anche dal Süd Tirol parlo sin da piccola il tedesco (anche con alcuni parenti). Studio l'inglese dalla prima elementare, possiedo le certificazioni A1, A2, B1 e C1 (quest'ultimo certificato però in Inghilterra in una scuola di lingue, invalidato in Italia). Ho certificato anche il tedesco fino al livello B1. Sto per certificare anche il B2. Sono stata per due anni consecutivi una ho...
Gaia, prof  lingue - 38050 Ospedaletto

Ciao, Sono Gaia, una ragazza di 18 anni dalla Valsugana. Sto frequentando Relazioni Internazionali, un indirizzo economico che da molto spazio all'apprendimento delle lingue straniere. Infatti il mio livello di inglese è B2 e quello di tedesco B1. Ho già esperienza con i bambini, ho fatto la babysitter e mi piace stare con loro. Inoltre partecipo ad un'iniziativa nella mia scuola che permette di insegnare ed aiutare i più giovani nello studio, quindi ho già dato ripetizioni e consigli sul me...
Ganna, di lezioni private russo Borgo valsugana

Sono Russa e potrei aiutarvi a fare i compiti o insegnarvi la pronuncia, parole o grammatica russa.
Valentina, di lezioni private inglese - 38059 Strigno

Sono Valentina, insegnante di inglese alla scuola primaria, laureata magistrale in lingue e letterature e in possesso di certificazione CELTA, conseguita in Inghilterra nel 2019. Amo l’inglese e l’Inghilterra ed insegno con passione, dedizione ed entusiasmo.
Claudia, di lezioni private lingue Telve

Salve sono Claudia, una ragazza laureata in lingue e che da ripetizioni di lingua da vari anni.
Marta, di lezioni private lingue - 38051 Borgo valsugana

Ciao a tutti! Mi chiamo Marta e mi sono trasferita da poco tempo in provincia di Trento. Sono una ragazza solare, positiva ed estroversa. Mi sono laureata da pochi mesi in Amministrazione aziendale e prima ho frequentato il liceo linguistico internazionale indirizzo spagnolo.

Soni diplomata liceo delle scienze sociali, disponibile per ripetizioni di spagnolo. Ho vissuto 3 anni in Messico, mio marito e madrelingua spagnola perciò è la lingua che parliamo in familia. Esperienza come baby sitter e aiuto compiti.

Madrelingua spagnola. Insegnante di italiano per stranieri

Ciao, Sono Chiara e sono laureata magistrale in lettere moderne.

Sono Alice e sono una studentessa universitaria. Frequento la facoltà di lettere moderne e mi presto a ripetizioni/lezioni di letteratura italiana (fino alla quinta superiore) e di latino (grammatica per il biennio). Quest'attività mi aiuta non solo a pagarmi gli studi, ma anche a praticare quello che, magari in un futuro prossimo, potrebbe diventare il mio lavoro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca