Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Ivano Fracena : mate, italiano, fisica

Trento, le città principali

Professore privato Trento
Professore privato Rovereto
Professore privato Riva Del Garda
Sabrina, prof privato ripetizioni - 38051 Borgo valsugana

Ciao mi chiamo Sabrina, sono dolce e paziente nell'aiutare bambini di scuola elementare nei compiti pomeridiani. Utilizzo metodi semplici e pratici per rendere chiare ai bimbi le nozioni che devono apprendere.
Beatrice, di lezioni private ripetizioni Trieste

Ciao a tutti, offro ripetizioni per ragazzi fino alla terza media e per coloro che frequentano l’istituto tecnico commerciale.
Carlotta, prof  ripetizioni Torcegno

Sono Carlotta una ragazze neolaureata in Viticoltura ed Enologia con una passione per le materie scientifiche.
Aurora Karin, prof  ripetizioni Borgo valsugana

Sono Karin , ho 20 anni e abito a Borgo Valsugana (TN). Ho finito il liceo scientifico da poco e andrò a studiare lettere all’università.

Mi chiamo Alessia ho 16 anni e sono disposta ad aiutare i ragazzi nello studio, ho molta pazienza e data la mia età sono in possesso di numerosi appunti che posso passare per fornire un ulteriore aiuto. Negli orari sono flessibilissima ed essi vengono totalmente decisi da mio datore.

Buongiorno, sono Ambra, una studentessa universitaria che offre lezioni in tantissime materie. Sono paziente ma molto determinata e aiuto ragazzi da molto tempo

Sono Elisa, laureata in scienze dell'educazione e della formazione, precedentemente ho frequentato il liceo socio psicopedagogico. Ho esperienze nell'ambito della prima infanzia, ma sono disponibile per aiuto compiti/studio, vista la mia formazione e preparazione umanistica ricevuta negli anni della mia formazione scolastica e universitaria.

Sono una studentessa di vent'anni al primo anno di Giurisprudenza, con diploma di liceo linguistico. Possiedo il certificato B2 di lingua inglese e spagnola. Ottima preparazione anche di lingua tedesca. Persona seria, affidabile, allegra, disponibile e propositiva. Spero di potervi aiutare. Giulia

Ciao sono una ragazza di 13 anni e frequento la scola media. Posso insegnare: inglese, tedesco, storia, geografia, geometria, aritmetica, grammatica...fino al programma di 2 media

Ciao! Mi chiamo Lorenzo, ho 24 anni e sono un ragazzo laureato in economia e gestione d’impresa. Mi offro per dare ripetizioni e aiuto compiti a ragazzi delle medie e superiori per le materie scientifiche, soprattutto matematica!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca