Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Isola Del Gran Sasso D'Italia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Teramo, le città principali

Professore di lingua Teramo
Professore di lingua Giulianova
Professore di lingua Roseto Degli Abruzzi
Greta, professore privato inglese Montorio al vomano

Ciao, mi chiamo Greta ed ho 22 anni. In passato ho aiutato bambini e ragazzi della scuola secondaria impartendo ripetizioni di inglese e aiuto compiti. Per anni sono stata seguita da un'insegnante madrelingua sino a che non ho ottenuto il First Certificate (livello B2); ho dopo scelto di trasferirmi ad Oxford per migliorare le mie competenze linguistiche. Sono automunita e libera di spostarmi presso abitazioni private.
Martina, professore privato lingue Montorio al vomano

Sono una ragazza di 25 anni laureata in mediazione linguistica Ho approfondito lo studio delle lingue :inglese e francese Amo le lingue ed insegnarle . Con le mie lezioni per iniziare cercherò di valutare l'effettivo livello del ragazzo/o per poi partire con la spiegazione e successivi esercizi Cercherò di far esercitare molto il ragazzo , proponendo esercizi che lo aiutino nell'apprendimento finché non comprenderà a pieno l'argomento .
Tania, prof  lingue Montorio al vomano

Mi chiamo Tania, ho 28 anni (quasi 29) e ho studiato lingue all'università. Ho dato ripetizioni a un ragazzo delle scuole medie seguendolo per tutti e tre gli anni, facendolo migliorare notevolmente in inglese (è passato da 4 a 7). Ho seguito sporadicamente un'altra ragazza delle medie l'anno scorso e quest'anno come aiuto-compiti e per farle recuperare le materie in cui aveva insufficienza, sia per prove orali che scritte. Ho dato ripetizioni di inglese all'inizio dell'anno ad una ragazza ch...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca