Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Isola: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

La Spezia, le città principali

Professore di lingua La Spezia
Professore di lingua Sarzana
Professore di lingua Lerici
Alice, prof privato lingue Isola

Buongiorno a tutti! sono laureata in lingue e letterature straniere presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna e ora sto finendo la magistrale in lingue società e comunicazione. Sono disponibile ad aiutare nelle lingue Inglese, Francese e tedesco. Disponibile anche a fare lavori di gruppo, ovviamente con prezzi ridotti! Spero di ricevere un vostro messaggio! Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi! A presto!
Martina, professore  lingue Isola

Mi chiamo Martina, ho 28 anni e offro lezioni private ONLINE. Mi sono diplomata presso il Liceo Scientifico "A. Pacinotti" e in seguito ho scelto di concentrarmi sulla Lingua Inglese, laureandomi all'Università di Pisa in Lingue e Letterature Straniere. Da circa due anni offro il mio aiuto a bambini e ragazzi che necessitano di un aiuto in Italiano, Inglese, Francese e Spagnolo. Propongo diversi tipi di lezioni, sempre personalizzabili in base alle necessità degli allievi e dei lo...

Sono Francesca una ragazza di 21 anni, sono madrelingua italiana e ho il livello B2 di inglese certificato. L’inglese è una lingua che mi piace molto, per questo vorrei aiutare qualcuno che ha qualche difficoltà.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca