Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Irma: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Brescia, le città principali

Professore di lingua Brescia
Professore di lingua Lumezzane
Professore di lingua San Sebastiano
Serena, professore privato lingue Marcheno

Mi chiamo Serena, ho 21 anni e abito a Marcheno. Attualmente frequento l’Università di lingue e letterature straniere. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per bambini delle elementari (tutte le materie), ragazzi delle medie e delle superiori (in materie umanistiche e lingue straniere).
Francesca, prof  lingue - 25060 Marmentino

Buongiorno a tutti sono una studentessa universitaria di 24 anni che cerca qualche lavoretto per mantenersi gli studi; ho frequentato la scuola superiore di "perito aziendale corrispondente in lingue estere", diplomandomi con la votazione di 81/100, quindi mi offro per dare ripetizioni di inglese e spagnolo a bambini e ragazzi di elementari, medie e superiori. Ho già avuto un paio di esperienze a carattere familiare, avendo aiutato alcuni dei miei cugini nello studio di queste materie. Sono d...

Laureata in scienze della formazione primaria. CELTA certificate
Paola, professore privato lingue Marcheno

Sono una ragazza di 21 anni che è in difficoltà a trovare lavoro (a causa covid è da un anno che sono senza). Adoro insegnare soprattutto le lingue straniere ed ho potuto maturare un buon livello di inglese grazie ai miei continui studi ed aggiornamenti personali. Ho anche delle basi di francese e da qualche mese sto studiando russo e le basi di grammatica. Durante il mio percorso scolastico ho sempre aiutato chi era in difficoltà nelle lingue straniere. Ovviamente visto il periodo, mantengo ...
Delia, lezione lingue Lodrino

Durante il percorso di studi ho dato ripetizioni ad alcuni ragazzi: da bambini alle elementari, alle medie e ragazzi delle superiori. Sono una persona seria e affidabile. Cerco di capire innanzitutto quali sono le carenze e quali le motivazioni di fondo; se vi sono difficoltà maggiori nel metodo di studio o nell'apprendimento. Ho una laurea in Scienze linguistiche e sono disponibile a ripetizioni/aiuto compiti.
Elisabetta, lezione lingue Magno

Sono una ragazza di 18 anni e frequento la quarta liceo linguistico. Sarei molto felice di aiutare nello sviluppo di lingue straniere, quali il tedesco lo spagnolo e l’inglese. Sono una persona molto paziente, con tempo libero e voglia di fare. Il prezzo si può contrattare in seguito.

Signora madrelingua francese bilingue in italiano disponibile in Valtrompia per lezioni private, traduzioni, o per collaborazione aziendale. Esperienza come commerciale e come interprete.

Ho 19 anni e sto frequentando l'università di lingue a Brescia, nel mio tempo libero do ripetizioni a bambini e ragazzi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca