Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Irma : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Sara, professore  ripetizioni - 25060 Marcheno

Sono Sara, ho 25 anni e da 3 anni do lezioni private. Ad oggi, oltre al mio lavoro fisso come assistente ad personam in una scuola elementare, do ripetizioni a 3 ragazzi della scuola superiore. Mi ritengo molto preparata e appassionata.
Martina, professore  ripetizioni Marcheno

Sono una ragazza diplomata al Liceo Scientifico Calini che attualmente frequenta il primo anno di Ingegneria Civile presso l’Università degli studi di Brescia. Offro lezioni per le materie scientifiche come matematica, fisica, chimica e biologia. Principalmente per matematica e fisica (anche chimica) inizio con una preparazione teorica per poi arrivare agli esercizi, partendo da quelli di media difficoltà per poi riuscire a risolvere anche gli esercizi più complicati. Per Biologia prevalen...
Martina, lezione ripetizioni Marcheno

Mi chiamo Martina, sono una ragazza che frequenta il secondo anno di ingegneria civile presso l'Università degli studi di Brescia. Ho frequentato il liceo scientifico Annibale Calini. Nel campo delle ripetizioni ho esperienza da ormai due anni, tendenzialmente spiego materie come matematica e fisica ma impartisco anche lezioni di chimica e biologia. Sono disponibile anche per ripetizioni online Per quanto riguarda il metodo che utilizzo, cerco sempre di fornire prima una spiegazione g...
Caterina, prof  ripetizioni Marcheno

Ciao, mi chiamo Caterina e ho 19 anni. Ho frequentato il liceo linguistico Veronica Gambara. Sono disponibile ad aiutare i bambini delle elementari a svolgere i compiti ed a giocare con loro! All'inizio posso sembrare una ragazza timida, ma riesco ad ambientarmi molto facilmente, sono una persona educata e molto determinata. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi!
Elena, professore privato ripetizioni Lodrino

Sono Elena, studio scienze dell’educazione, sono all’ultimo anno. Posso essere utile nell’aiuto computi del tuo bambino. Ho esperienze nell’ambito.
Elena, lezione ripetizioni Lodrino

Ciao sono Elena Frequento l’università, offro volentieri ripetizioni di varie materie. Sicuramente più afferrata per elementari e medie in quanto ho già avuto esperienze di questo tipo per circa un anno con più bambini di elementari e medie. Ma avendo frequentato un liceo mi offro disponibile anche per questa sezione.
Annalisa, professore  ripetizioni Bovegno

Buongiorno frequento scienze della formazione primaria alla Cattolica e lavoro come docente presso una scuola primaria. Grazie.
Annalisa, di lezioni private ripetizioni - 25061 Bovegno

Buongiorno mi chiamo Annalisa frequento scienze della formazione primaria alla Cattolica, diplomata in tecnico servizi socio sanitari 80/100. Ho fatto esperienza in un centro diurno per ragazzi, aiuto compiti con dsa, tirocinio scolastico con ragazzi pei semplificato e differenziato. Faccio parte del gruppo scout di Lumezzane. Offro servizio aiuto compiti bambini scuola primaria e secondaria di primo grado. Grazie
Annalisa, professore  ripetizioni - 25061 Bovegno

Buongiorno mi chiamo Annalisa sono una laureanda in scienze della formazione primaria e da 4 anni lavoro alla scuola primaria . Visto l attuale situazione mi offro come aiuto compiti e ripasso materie in generale. Preferibilmente zona Lumezzane e Bovegno o i comuni limitrofi ai due paesi. Grazie.
Rachele, di lezioni private ripetizioni - 25060 Lodrino

Sono Rachele ed ho 19 anni. Ho concluso da poco il Liceo delle Scienze Umane presso l'Istituto Beretta a Gardone VT. Mi piacerebbe aiutare bambini in difficoltà con le materie scolastiche. Durante questi 5 anni ho conseguito più esperienze a contatto con i più piccoli (alternanza scuola-lavoro sia all'interno delle scuole sia al centro fiera SERIDÓ). Amo relazionarmi con loro, tanto che dopo l'università il mio obbiettivo è quello di lavorare in un centro per minori. Attualmente frequento la...
Gloria, prof privato ripetizioni Marcheno

Ciao sono Gloria, ho 22 anni e sono una studentessa dell'Università degli Studi di Brescia al 4° anno della Laurea magistrale in Giurisprudenza. In passato ho frequentato l'ITCS Primo Levi (di Sarezzo), diplomandomi in Ragioneria con 100/100. Penso di sapermi relazionare bene con bambini/e e ragazzi/e e per questo ho deciso di offrire loro aiuto compiti, sostegno scolastico e ripetizioni. Spero di esservi utile :)
Pamela, professore privato ripetizioni - 25060 Collio

Mi chiamo Pamela ho 20 anni frequento l’università di Brescia in economia e gestione delle imprese
Rossana, lezione ripetizioni Marcheno

Sono una ragazza che frequenta l’università di scienze della formazione primaria, per diventare una futura maestra. Ho esperienza con il mondo della scuola e aiuto da anni bambini con i compiti e ho iniziato anche con alcuni ragazzi delle scuole medie. Offro quindi aiuto compiti a bambini delle scuole elementari e medie in tutte le materie.
Rossana, prof  ripetizioni Marcheno

Mi chiamo Rossana, sono diplomata al liceo delle scienze umane e frequento la facoltà di scienze della formazione primaria, per futura maestra d’asilo e delle elementari. Mi offro come aiuto compiti per bambini e ragazzi di scuole elementari e medie.
Marta, prof  ripetizioni Marcheno

Sono Marta , ho 28 anni. Mi sono diplomata al liceo classico e laureata in giurisprudenza. Ho dato ripetizioni per alcuni anni nelle materie umanistiche, anche in casi di difficoltà nell'apprendimento. Entro in sintonia facilmente con l'alunno, sono molto paziente ma, allo stesso tempo, esigente. Ritengo fondamentale il rispetto reciproco.
Emi, di lezioni private ripetizioni - 25060 Marcheno

BUON GIORNO, MI CHIAMO EMI, HO 20 ANNI E MI SONO DIPLOMATA LO SCORSO ANNO PRESSO L'ISTITUTO TECNICO AGRARIO "G.PASTORI" DI BRESCIA. HO AIUTATO I MIEI FRATELLI DURANTE L'ANNO SCOLASTICO SIA NELLO STUDIO CHE NELLO SVOLGIMENTO DEI COMPITI E LI HO SEGUITI NELLO STUDIO DELLE TESINE DI TERZA MEDIA; HO DATO LEZIONI PRIVATE AD UNA RAGAZZA CHE DOVEVA DARE L'ESAME DI TERZA MEDIA. SONO PAZIENTE E MI PIACE AIUTARE I RAGAZZI NELLO SVOLGIMENTO DEI COMPITI E NELLA PREPARAZIONE ALLE VERIFICHE. RIMANGO ...
Emi, professore privato ripetizioni Marcheno

BUON GIORNO A TUTTI SONO EMI, HO 21 ANNI E LAVORO COME COMMESSA IN UN NEGOZIO DI ABBIGLIAMENTO. MI SONO DIPLOMATA NEL 2020 IN AGRARIA, AMO LA NATURA, MI PIACE STARE CON I BAMBINI E I GIOVANI; LAVORANDO PART TIME MI PIACEREBBE OCCUPARE QUALCHE ORA DELLE MIE GIORNATE AD AIUTARE I GIOVANI A SVOLGERE I COMPITI E SPIEGAR LORO CIO' DI CUI NECESSITANO PER PROSEGUIRE L'ANNO SCOLASTICO. SONO UNA RAGAZZA SOLARE, DISPONIBILE E MOLTO PAZIENTE.
Sara, prof privato ripetizioni Magno

Ciao a tutti, sono Sara, ho 20 anni e sono disponibile a offrire ripetizioni e/o aiuto compiti a bambini delle elementari, a ragazzi delle medie e delle superiori. Frequento la facoltà di Lettere Classiche all’Università di Milano ed eventualmente sono disponibile anche per ripetizioni di Greco e Latino. Ho dato già parecchie lezioni negli scorsi 2 anni. Se avete bisogno, contattatemi!
Luana, prof privato ripetizioni Marcheno

Ciao, sono una studentessa di psicologia e offro lezioni private di tutte le materie umanistiche, di chimica e biologia e di inglese. È da quasi 5 anni che do lezioni private e sono una persona molto empatica e disponibile.
Clarissa, professore privato matematica - 25060 Marcheno

Studentessa di seconda scuola superiore, media in matematica 9. Sono disposta a dare lezioni anche nel fine settimana e durante le vacanze estive. Ho dato lezioni di matematica ad una ragazza frequentante la terza media per poco più di un anno. Il mio approccio consiste nel far capire i singoli passaggi e a concentrarsi sull'esercizio costante poiché è fondamentale per questa materia.

Ho fatto numerose esperienze con i bambini, ho fatto stage presso l’asilo infantile, Seridò e la scuola elementare. Sono diplomata al liceo Moretti di Gardone Val Trompia indirizzo Scienze Umane

Ciao sono Debora, ho 24 anni, vivo in provincia di Brescia e sono diplomata in tecnico dei servizi sociali. Mi piacciono molto i bambini e sono disponibile per aiutarli nello svolgimento dei compiti. Preferibilmente seguo bambini che frequentano la scuola elementare. Sono disponibile anche per eventuali faccende domestiche e per fare da babysitter. Non esiti a contattarmi se ha bisogno! Grazie Debora!

Mi chiamo Monica, ho vent'anni e sono una studentessa universitaria. Sto cercando un modo per guadagnare qualcosa ed essere più indipendente e autonoma. Ho qualche esperienza nell'ambito delle ripetizioni e per un paio d'anni ho aiutato nei compiti al dopo-scuola dell'oratorio. Sono paziente, motivata e pronta a cercare il modo più chiaro e adatto di spiegare a seconda di chi avrò davanti! Sono automunita, perciò riguardo al luogo e anche al costo possiamo discuterne e venirci incontro!

Sono Chiara, Frequento l'istituto tecnico indirizzo biotecnologie sanitarie, sarei disposta a condividere le mie conoscenze e ad aiutare ragazzi.

Insegnante della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria

Ho frequentato il liceo delle scienze umane frequento l'università dell'educazione e della formazione amo la storia e la letteratura

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca