Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Inzago: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Alessandra, prof  lingue Inzago

Sono una ragazza molto dolce e solare che sa essere però molto determinata. Sono precisa e paziente. Adoro le lingue e credo sia molto importante poterle imparare in diverse modalità talvolta differenti da quelle scolastiche, che si basano prevalentemente sullo studio della grammatica, spaziando da giochi a film, conversazioni, canzoni. Sarei disponibile ad insegnare sia ad adulti che a bambini, anche per un aiuto nei compiti.
Manuela, di lezioni private lingue Inzago

Salve, mi chiamo Manuela, ho 42 anni e da anni insegno sia Inglese che Spagnolo. Ho insegnato ed insegno sia nelle scuole medie che negli istituti superiori. Ho avuto modo di conoscere ragazzi/e provenienti da diverse realtà e di sviluppare dei buoni rapporti. Non sempre quello dell'insegnante è un ruolo semplice, perchè si è non solo educatori, ma psicologi e tanto altro e come dico io "con un abbraccio sempre pronto ad accogliere e un orecchio pronto ad ascoltare, perchè questi ragazzi han...
Olga, professore  lingue Inzago

Buongiorno!!!! Sono Olga, ho 26 anni e sono laureata con lode in Psicologia. Mi offro come assistente allo svolgimento dei compiti per materie come l'inglese, il francese o altre materie di natura umanistica. Ho iniziato a studiare inglese al primo anno di scuole elementari, quando avevo sei anni, ed ho scelto di approfondire proprio lo studio delle lingue anche dopo le scuole medie, iscrivendomi ad un Liceo linguistico nel quale mi sono diplomata nel 2009. Successivamente ho scelto di diven...
Valentina, di lezioni private lingue - 20065 Inzago

Ciao, mi chiamo Valentina, adoro il mondo della scuola e credo di esser portata per l'insegnamento. Ho già lavorato in questo campo ottenendo dei risultati ottimi.

Ciao mi chiamo Daniela Ho buona esperienza in quanto sono parecchi anni che dò ripetizioni in lingua inglese/francese a ragazzi delle elementari/medie/superiori (anche licei). Sono convinta che per ottenere ottimi risultati bisogna riuscire a creare una buona empatia con l'alunno/a per gestire al meglio il/la suo/a attenzione nell'apprendimento e in secondo luogo le spiegazioni devono essere chiare e supportate da esempi continui.
Federica, professore privato lingue - 20065 Inzago

Docente e mediatrice culturale alla scuola elementare impartisce lezioni private di inglese e francese a studenti delle scuole inferiori e superiori a mio domicilio. Sono garantite serietà precisione e pazienza nonché professionalità a tariffe oneste. Esperienza nel campo da più di dieci anni.. Tantissima passione ed empatia.
Syria, prof privato lingue - 20065 Inzago

Sono Syria e sono una ragazza di 20 anni. Lavoro come impiegata però nel tempo libero sono disponibile per aiuto compiti, aiuto nello studio o lezioni di inglese e francese.
Syria, lezione lingue Inzago

Ciao! Sono Syria e ho 22 anni! Sarei disponibile ad aiutare per i compiti delle elementari e medie! Se interessati contattatemi!
Tewa Sheikina, di lezioni private lingue Inzago

ciao sono sheikina una ragazza di 19 anni che abita ad inzago frequento il liceo delle scienze umane ed posso offrire una mano con i compiti...
Laura, lezione lingue - 20065 Inzago

Sono educatrice laureata e in passato ho impartito ripetizioni di matematica, inglese, tedesco e spagnolo a studenti di diverse fasce d'età: dalle elementari fino alla terza superiore. ho inoltre seguito bambini con disturbi dell'apprendimento.
Giorgia, lezione lingue - 20065 Inzago

Ciao, mi chiamo Giorgia. Lavoro presso una scuola di lingue. Offro ripetizioni e aiuto allo studio a ragazze e ragazzi di tutte le età! Offro ripetizioni di inglese (un anno scolastico in Irlanda), spagnolo (stage in Messico), Francese (stage a Nizza e Losanna) Aiuto allo studio: -elementari: tutte le materie -medie: tutte le materie -superiori: inglese, francese e spagnolo Per più informazioni scrivimi pure Spero potremo trovarci bene!
Michela, professore privato lingue - 20065 Inzago

Mi occupo già di un ragazzino con aiuto compiti

Buongiorno a tutti, mi chiamo Sara e sono una ragazza di 24 anni laureata in lingue e letterature straniere moderne (lingua inglese e lingua cinese). Attualmente frequento un corso di laurea magistrale in lingua e cultura italiane per stranieri, focalizzato sull'insegnamento sia delle lingue straniere (nel mio caso l'inglese) che della lingua italiana. E' da un annetto che offro ripetizioni e aiuto compiti ai ragazzi e ragazze delle scuole elementari e medie e questo mi appassiona davvero m...

Mi chiamo Brenda, ho 19 anni e sto frequentando Relazioni pubbliche e comunicazione d'impresa alla IULM University. Mi sono diplomata nel 2018 in relazioni internazionali per il marketing, ovvero economia aziendale e 3 lingue straniere. Sono molto paziente, gentile e mi adeguo facilmente al metodo di apprendimento adottato dai bambini/ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca