Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bellinzago Lombardo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Valentina, prof  lingue - 20060 Bellinzago lombardo

Salve, mi chiamo Valentina, ho 21 anni e sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per bambini delle elementari fino alle medie, nessun problema per i DSA, aiuterò con schemi e mappe concettuali, sia creazione, spiegazione e correzione
Sara, professore  lingue Bellinzago lombardo

Sono molto disponibile per dare ripetizioni a bambini delle elementari e medie. Parlo molto bene inglese ( per questa materia posso dare ripetizioni anche nel biennio di istituti tecnici o professionali), so anche lo spagnolo e un po’ di tedesco. Sono madrelingua italiana. Posso dare ripetizioni anche di altre materie sempre per bambini delle elementari e medie. Sono molto disponibile e paziente e ho molta voglia di aiutare come posso. Sono libera dopo scuola nel pomeriggio.

Sono una studentessa al primo anno di università presso la sede della Bicocca. Mi sono diplomata al Liceo Linguistico con ottimi voti e sono sicura di poter portare la mia esperienza ai ragazzi ai cui serve un appoggio e un po' di sostegno. Sono molto dinamica e mi adatto molto facilmente alle diverse situazioni. La mia metodologia è quello di approcciarmi ai ragazzi a seconda delle diverse necessità e trovare con loro il metodo migliore.
Sara, prof  inglese Bellinzago lombardo

Sono una studentessa universitaria di Igiene Dentale, alle scuole superiori ho studiato Relazioni Internazionali per il Marketing, e ho ottenuto L’attestato First per la lingua inglese, livello C1.
Gabriela, professore  lingue Bellinzago lombardo

Sono brasiliana e abito a Milano per studiare una parte della Laurea che corso già in Brasile (Diritto). Posso insegnare inglese (livello intermedio), Italiano per stranieri principianti e portoghese, che è la mia madrelingua.

Mi chiamo Giuditta e sono laureata in lingue straniere con la specializzazione in insegnamento della lingua spagnola. Ho sempre dato ripetizioni a ragazzi della scuola media, dopo la laurea sto cercato nello specifico uno sbocco nell'insegnamento della lingua spagnola.

Salve a tutti, Sto cercando lavoro Grazie mille

Ciao sono Alina ho 20 anni cerco lavoro come professore

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca