Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Inverso Pinasca: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Deborah, di lezioni private lingue Vigone

Mi è sempre piaciuto aiutare bambini e ragazzi nello svolgimento di compiti e nello studio =)
Paula, professore privato lingue Villar perosa

Ciao a tutti! Mi chiamo Paula e sono una ragazza di 23 anni. Mi offro come aiuto compiti e insegnamento delle seguenti lingue: italiano, francese, spagnolo a livello avanzato e inglese per i più piccolini. Sono quasi laureata in Scienze della Mediazione Linguistica, quindi studio le lingue da un paio d'anni e per passione. Non esitate a contattarmi per provare. Grazie a tutti 🥰

Sono madrelingua spagnola e inglese! Ho vissuto in America per anni ed ho una certificazione di lingua inglese di livello C1 della Cambridge!!! Sono molto paziente e mi farebbe molto piacere poter trasmettere la mia passione per le lingue a giovani menti!
Stephanie, lezione lingue - 10060 Campiglione fenile

Sono di madrelingua francese e da sempre aiuto i bambini e i ragazzi con i compiti. Mi piace non stressare la gente e utilizzare films o brani musicali per rendere l' apprendimento più divertente. Con le altre lingue posso aiutare con la grammatica.
Martina, professore privato lingue Porte

Salve, sono Martina una ragazza solare di 24 anni. Ho una particolare predilizione per la comunicazione e l'insegnamento nonostante non abbia ancora avuto esperienze nel settore, esclusi quelle con conoscenti. Ho una buona conoscenza della lingua inglese e del giapponese di cui ho preso anche un attestato quest'estate all'estero (KYOTO INTERNATIONAL ACADEMY OF JAPANESE LANGUAGE). Spero di poter presto esservi d'aiuto!
Emiliana, prof  lingue Villar perosa

Sono neolaureata in mediazione linguistica e sto facendo un master in traduzione. Ho studiato inglese, francese e spagnolo. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto nello studio di tutte queste lingue che amo molto. Sono disponibile anche per altre materie e compiti vari per bambini e ragazzi.
Emiliana, lezione lingue Villar perosa

Sono neolaureata in Traduzione. Ho svolto la triennale in Mediazione Linguistica e possiedo un master in Traduzione Audiovisiva. Sono disponibile a dare lezioni di inglese, francese e spagnolo, delle quali possiedo un livello alto, e di tedesco, di cui possiedo un livello base. Ho esperienza nell'aiuto compiti e lezioni di lingue e materie umanistiche a bambini e ragazzi.
Michela, professore  lingue - 10060 Campiglione fenile

Faccio il liceo linguistico esabac. Francese da 5 anni inglese da 10 anni e tedesco da 1 anno italiano lo so molto bene riguardo ai prezzi non sono molto pratica, quindi sono trattabili. Abito a Campiglione fenile
Yasmin, prof privato lingue Perosa argentina

Mi chiamo yasmin Sono una ragazza molto paziente. Parlo lingua madre arabo, e sono brava a parlare il francese e turco.

Buongiorno mi chiamo Giorgia e ho 15 Sono disposta a fare lezioni private di lingue ai ragazzi più giovani di me, avendo svolto un anno di liceo linguistico mi reputo abbastanza brava nelle lingue

Sono una ragazza diplomata al liceo G.F Porporato di Pinerolo in ambito Economico-Sociale. Ho conoscenze base di Inglese e francese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca