Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Inverso Pinasca : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Jessica, professore privato ripetizioni Villar perosa

Offro ripetizioni ai bambini/ragazzi fino alla terza media
Sabrina, di lezioni private ripetizioni Perosa argentina

Buongiorno, mi chiamo Sabrina e sono una ragazza di 25 anni. Ho conseguito gli studi presso il liceo classico GF porporato e sono diplomata in lingue straniere. Possiedo il diploma EsaBac. Si tratta dell'esame conclusivo del percorso di studi secondari superiori bi-nazionale che conduce al duplice rilascio del diploma italiano di Esame di Stato e del Baccalauréat francese. Per questo motivo il mio livello di francese è B2. Possiedo lo stesso livello di inglese, mentre di tedesco B1. ...
Elena, lezione ripetizioni Perosa argentina

Mi chiamo Elena e sono una studentessa universitaria, prossima alla laurea di scienze biologiche, sono diplomata al liceo scientifico, sono inoltre un'atleta di una disciplina marziale, ed anche insegnante di taekwondo.Mi impegno nel sociale e nel volontariato, ho prestato volontariato in ospedale nel reparto pediatria con l'associazione Abio, ho prestato volontariato presso il rifugio di Camilla, un ricovero di cani e gatti per circa 2 anni, inoltre sono una volontaria di un'associazione che...
Sara, professore privato ripetizioni - 10069 Villar perosa

Mi chiamo Sara, ho 19 anni e sono una studentessa della facoltà di chimica e tecnologie chimiche all'università degli studi di Torino. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico di Pinerolo(opzione Scienze Applicate).

Sono una studentessa del Liceo Scientifico, me la cavo molto bene nelle materie scientifiche e adoro spiegare le mie conoscenze!!!
Michela, prof  ripetizioni San germano chisone

Sono una laurenda in scienze dell'educazione. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzini fino alle scuole medie
Cinzia, professore privato ripetizioni Perosa argentina

Ho 44 anni, sono mamma di due ragazzi di 20 e 15 anni. Ho molta esperienza perchè li ho sempre seguiti io nei compiti. Sono diplomata in ragioneria
Elisa, professore  ripetizioni Pinasca

Mi chiamo Elisa e ho 23 anni! Il mio punto di forza son sempre state le materie umanistiche. Se posso essere d'aiuto in materie un po' difficili da digerire ben venga!:)
Emiliana, professore privato ripetizioni Villar perosa

Ho esperienza come ripetizioni e lezioni private a bambini e ragazzi di tutte le età. Sono disponibile a impartire lezioni di italiano / letteratura, inglese, francese, spagnolo e materie scolastiche varie, escluse quelle scientifiche. Ho una laurea triennale in Mediazione Linguistica ed un master in Traduzione. Sono disponibile a recarmi a casa dello studente.
Marta, professore privato ripetizioni Perosa argentina

Salve! Mi chiamo Marta e ho quasi vent'anni! Ho da poco finito il Liceo artistico, amo dipingere e vorrei poter trasmettere questa mia passione ai più piccoli; non sono bravissima, ma ci metto tutta me stessa in quello che faccio. Non ho mai fatto babysitting, ma sono sorella di altre cinque persone di cui tre più piccole di me (per due di loro sono più grande di 10/11 anni). Essendo che ho appena finito il Liceo non ho esperienze lavorative, ma imparo in fretta. Sono disponibile anche ad...
Federica, professore  ripetizioni Selvaggio

Buongiorno, mi chiamo Federica. Sono laureata in psicologia clinica e sto studiando per l’abilitazione professionale. Ho esperienza per quanto riguarda le ripetizioni scolastiche/aiuto compiti e studio e ho una formazione per il sostegno allo studio di ragazzi con disturbi dell’apprendimento.
Sofia, prof  ripetizioni Campiglione fenile

Ciao! Sono Sofia ☺️ sono una ragazza di 18 anni. Studio arti culinarie e cerco lavoro in questo periodo di pausa. Mi sono diplomata all' Istituto Agrario A. Prever di Osasco. Sono disponibile feriali e festivi per aiutare i vostri bambini con i compiti.
Beatrice, lezione ripetizioni Villar perosa

Buongiorno, mi chiamo Beatrice, sono studentessa dell'ultimo anno al Politecnico di Torino nel corso di Ingegneria Biomedica. Prima di intraprendere tale percorso universitario, ho frequentato il Liceo Classico, ho, quindi, conoscenze nell'ambito Umanistico (Italiano, Geografia, etc).
Rebecca, professore  ripetizioni Pinasca

Ciao, sono Rebecca. Ho 22 anni e sto studiando per laurearmi in infermieristica all’università di Torino. Sono una ragazza seria e affidabile. Posso aiutare a fare i compiti, a studiare o a trovare il giusto metodo di studio. Vi ringrazio per l’attenzione!
Giada, professore privato matematica San germano chisone

Mi chiamo Giada ho 20 anni. Sono diplomata. Non ho esperienza ma in matematica me la cavo bene. avevo la media dell'otto e nella terza prova di matematica ho preso 14.5 su 15. Sono in grado di insegnare fino allo studio completo di funzioni. Non sono in grado di insegnare ad un liceo scientifico per discordanza di programma studiato. Grazie per la considerazione Arrivederci!

Sono Francesca, ho 20 anni e vivo vicino a Pinerolo

Sono Francesca, ho 20 anni e vivo vicino a Pinerolo. Frequento l’università, facoltà di giurisprudenza. Ho conseguito il certificato First in inglese. Posso aiutare con la materia inglese, italiano, storia e geografia

Impartisco lezioni private, ripetizioni e aiuto compiti. Sono una ragazza semplice ed estremamente paziente. Mi piace poter dare una mano.

Sto cercando lavoro e nel mentre cerco qualche piccolo aiuto. Ho il diploma in servizi socio sanitari e ho 20 anni.

Ciao sono Alessandra. Studio all'università e per guadagnare qualcosina impartisco ripetizioni. Sono ormai quattro anni che aiuto bambini e ragazzi nei compiti e nello studio ricevendo sempre molte soddisfazioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca