Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Intragna: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verbano-Cusio-Ossola, le città principali

Professore di lingua Verbania
Professore di lingua Domodossola
Professore di lingua Omegna
Aurora, professore privato lingue Cambiasca

Insegno inglese e italiano da 12 anni nella scuola italiana, ho insegnato anche agli adulti e sono in grado di progettare attività per ogni tipo di livello.
Elena, lezione lingue - 28823 Cargiago

Lezioni per principianti e intermedi in Inglese, online o presso il domicilio (Stresa/Verbania) Professoressa con enorme sperienza, capacità di ascolto, personalizzazione del piano didattico. Paziente, capace di destare e tenere l'attenzione. molteplici interessi, dalla fotografia alla letteratura passando per le escursioni in piena natura e le serie TV. Insegno presso una scuola elementare inglese attraverso giochi, canzoni, esperienze nella natura. Insegno in inglese marketing e comunic...

Buongiorno, sono una ragazza di 30 anni diplomata come Corrispondente in Lingue Estere. Ho esperienza nelle lezioni online a ragazzi e adulti, ma lavoro volentieri anche con i bambini ove possibile stabilire insieme un percorso online che sia costruttivo. Dopo aver verificato il livello di partenza e perfezionato le insicurezze legate ad ascolto, lettura e conversazione, prediligo quest'ultima per sviluppare una maggiore disinvoltura nell'utilizzo della Lingua in oggetto.

Sono in possesso della certificazione "First certificate in English" ottenendo il livello B2.

Studentessa al quarto anno di linguistico, inglese: esperienza all’estero (America) frequentando l’istituto Internazionale Thomas Jefferson Certificazione di livello c2 di inglese conseguita in un college a Canterbury (UK). Spagnolo: livello avanzato sia nella grammatica che nella fluidità lessicale grazie ad un esperienza estera. Italiano: madrelingua

Sono una ragazza che frequenta il quarto anno di liceo linguistico, Possiedo attestato di stage linguistico di livello C1 in inglese conseguito a Londra inoltre ho esperienza di studio estero per quanto riguarda spagnolo e inglese.

Sono un insegnante di inglese in pensione da qualche mese dopo quarant'anni di lavoro al liceo linguistico. Mi sono sempre piaciute le lingua straniere e per questo motivo ne ho studiate e ne parlo diverse. Ho anche insegnato italiano come lingua straniera, sia in Italia che all'estero. Il mio approccio è di tipo comunicativo, ovvero si parla IN lingua e non DELLA lingua in oggetto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca