Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Grezzana: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Verona, le città principali

Professore di lingua Verona
Professore di lingua Legnago
Professore di lingua San Giovanni Lupatoto
Selena, professore privato lingue Grezzana

Buongiorno, Sono mamma di un bimbo di 4 anni e adoro i bambini e la lingua italiana. Sto per iniziare un master per educare fascia 0 6 preso il melograno di Verona. Sto già facendo la tata e sto valutando di intraprendere con mio figlio un percorso di homeschooling. Mi piace molto parlare con i bambini e scoprire i loro interessi, le loro attitudini e loro punti deboli e di forza. Mi piacerebbe se possibile aiutare qualche famiglia e conoscere sempre di più i bambini per riuscire a crea...
Francesca, di lezioni private lingue Grezzana

Ciao! Mi chiamo Francesca e sono una ragazza di 22 anni, studentessa laureanda in “Lingue e Culture per il Commercio Internazionale” presso l’Università di Verona. Sono disponibile per aiuto-compiti e ripetizioni per ragazzini di scuole elementari e medie. Per ripetizioni di lingue straniere, sarei lieta di aiutare anche ragazzi di scuole superiori nelle seguenti materie linguistiche: inglese, spagnolo e tedesco!
May, professore  lingue Grezzana

Sono May, una ragazza di origini Italo-americane appassionata di lingue. Mi piacerebbe porter offrire lezioni di inglese e di spagnolo. In entrambe le lingue ho un ottima padronanza. Sono stata un anno in Argentina dove studiato scienze umane.
Mariella, di lezioni private lingue - 37023 Grezzana

Sono Mariella, studio economia a Verona. Ho frequentato il liceo scientifico. Conosco e parlo bene l'inglese e lo Spagnolo, ho studiato 3 mesi negli Stati Uniti e 1 mese in Spagna.
Francesco, prof  lingue - 37023 Grezzana

Sono un ragazzo di 20 anni. Studio mediazione linguistica e culturale all’università di Padova. Mi sono diplomato al liceo linguistico dove ho conseguito una certificazione b2, un b2 spagnolo e ho raggiunto il livello b1 tedesco. Ho lavorato presso la scuola media del mio paese (Grezzana VR) G. Pascoli nell’aiuto nell’apprendimento delle lingue più utilizzate (tedesco e inglese), , ho inoltre, passato del tempo in Spagna ed in Inghilterra per migliorare la mia conversazione in lingua.
Caterina, prof privato lingue Grezzana

Sono Caterina, ho 19 anni anni e mi sono appena diplomata in relazioni internazionali per il marketing. Offro la mia disponibilità come aiuto compiti per bambini di elementari e medie. In particolare ho competenza nelle lingue straniere: inglese, spagnolo e tedesco. Disponibile anche per aiutare lo studio di diritto per ragazzi che frequentano le superiori.
Francesca, prof  lingue - 37023 Grezzana

Ciao , sono Francesca! Una giovane studentessa universitaria al primo anno di studio di lingue moderne (inglese, russo). Sono disponibile a dare ripetizioni di materie prettamente umanistiche (latino, greco, italiano, storia, inglese) avendo frequentato per 5 anni il liceo classico. Possiedo , inoltre, il livello B2 di lingua inglese.

Salve sono Giovanna, ho 19 anni e sono diplomata in tecnico dei servizi socio-sanitari. Lingua madre: Italiano Inglese: B1 Spagnolo: A2

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca