Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gozzano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Novara, le città principali

Professore di lingua Novara
Professore di lingua Borgomanero
Professore di lingua Trecate
Francesca, professore  lingue - 28024 Gozzano

Sono laureata in lingue e mediazione linguistica in inglese e russo con triplo Master in International management (conseguito in lingua inglese) in Francia e Russia. Ho conseguito inoltre certificazione DELF B2 perfezionata in Francia durante il mio periodo di studio. Sono disponibile per lezioni di italiano, inglese, francese e russo.
Sara, prof  lingue Gozzano

Sono una studentessa di medicina , faccio lezioni per arrotondare . Sono abbastanza flessibile e paziente , ho dato ripetizioni per adesso a ragazzi delle medie e delle superiori
Giulia, professore privato lingue - 28024 Gozzano

Sono Giulia ho 26 anni e sono diplomata al liceo linguistico e laureata. Sono una ragazza curiosa e mi piace tenere sempre allenate le lingue apprese nel periodo scolastico e impararne di nuove! Ho impartito lezioni private per più di due anni a bambini della scuola primaria e ragazzi della scuola secondaria. Non esitate a contattarmi per qualsiasi chiarimento!
Sabrina, prof  lingue Gozzano

Ciao a tutti! Mi chiamo Sabrina, ho 19 anno e frequento il liceo delle scienze umane di Gozzano. Al termine dei miei studi vorrei insegnare lingue. Ritengo di avere un ottimo livello di lingua inglese, viaggio molto e grazie a ciò ho potuto migliorare sempre più le mie capacità espositive. I miei viaggi mi hanno inoltre portato a studiacchiare altre lingue per mio conto, tra cui tedesco e spagnolo
Ilaria, lezione lingue - 28024 Gozzano

Sono Ilaria, ho 23 anni e sono laureata in Lingue straniere moderne. Le lingue sono da sempre la mia passione, ho frequentato il liceo linguistico, mi sono laureata lo scorso anno e sto proseguendo i miei studi con l’obiettivo di diventare insegnante di inglese e spagnolo.

Sono diplomata al liceo linguistico con certificazione C1 in lingua Inglese rilasciata dall’universita’ di Cambridge . Livello lingua tedesca:B1 Livello in lingua francese : B2. Sono stata all’estero e grazie alle vacanze-studio ho approfondito la conoscenza delle lingue. Darei ripetizioni oltre che nelle lingue sopra descritte anche nelle seguenti materie: Italiano Storia Storia dell’Arte .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca