Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gorgonzola: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Alice, lezione inglese Gorgonzola

Mi chiamo Alice , sono una studentessa della facoltà di scienze internazionali e istituzioni europee presso l'università statale di Milano. Sono una persona dinamica e affidabile. Ho conseguito la maturità scientifica presso l'istituto Facchetti di Treviglio (BG). Il quarto anno di scuola superiore l'ho trascorso in America, più precisamente in New Jersey, presso la DePaul Catholic High School. Ho avuto diverse esperienze lavorative come interprete presso la fiera MIFUR-International F...
Simona, prof privato lingue Gorgonzola

Ciao! Sono Simona una ragazza di 22 anni. Sono una studentessa universitaria e anche una magazziniera. Ho diverse esperienze lavorative, tra queste quella di babysitter e di aver dato ripetizioni a ragazzi delle medie/ superiori. Abito a Gorgonzola ma sono automunita, disposta a spostamenti. Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarmi!
Gabriella, professore privato lingue Gorgonzola

Sono una docente laureata in scienze della formazione primaria. Insegno a Milano e cerco degli impieghi dopo scuola o nel weekend
Maria, professore privato inglese - 20064 Gorgonzola

Ciao, mi chiamo Maria e sono una studentessa di Medicina e Chiurgia al terzo anno nell'Università Statale di Milano. Mi sono diplomata nel 2016 presso il Liceo classico Carducci di Milano. Ho iniziato ad offrire supporto allo studio da quando avevo 15 anni, prima a una bambina delle elementari che ho accompagnato nel suo percorso fornendole aiuto nei compiti e soprattutto un solido e utile metodo di studio, e poi a ragazzi delle medie e del liceo. Il mio percorso di studi mi rende prepara...
Alexandra, lezione lingue Gorgonzola

Ciao, Sono Alexandra ho 27 anni Parlo RUSSO, UCRAINO, Italiano. Do lezioni di lingue Russa e Ucraina preso mio domicilio.
Veronica, lezione lingue - 20064 Gorgonzola

Sono una studentessa di lingue del terzo anno, mi laureeró a breve. Do lezioni di lingua da parecchi anni, ho avuto a che fare con ragazze Delle superiori e adulti. Parlo correttamente 4 lingue oltre all'italiano e mi piacerebbe diventare professoressa di inglese.
Isabella, prof privato lingue Gorgonzola

Salve sono Isabella, ho 22 anni studio marketing e comunicazione all'università Iulm di Milano e mi sto per laureare. Offro aiuto compiti ed avendo fatto il liceo linguistico soprattutto in materie umanistiche e linguistiche ( Inglese ottimo, Spagnolo intermedio, Tedesco principiante) Ho già avuto esperienze in aiuto compiti e ripetizioni soprattutto a bambini elementari/medie.
Alessia, professore privato lingue Gorgonzola

Salve, ho seguito dei bambini delle elementari, appena ho incominciato a seguirlo i voti non sono mai scesi sotto il nove!!! Inoltre ho sempre seguito mio cugino più piccolo nel suo percorso scolastico!
Giorgia, professore privato lingue Gorgonzola

Mi chiamo Giorgia, ho 19 anni ed ho appena conseguito un diploma al Liceo Linguistico Giordano Bruno di Melzo. Ho lavorato un mese ed ho fatto un viaggio studio a Londra, mentre ho fatto diversi viaggi in Spagna, per quanto riguarda il tedesco ne conosco bene le basi grammaticali, ma il parlato non è fluido ed è ad un livello basico.
Giorgia, professore  lingue Gorgonzola

Sono una ragazza di 23 anni, diplomata al liceo linguistico Giordano Bruno di Melzo (MI). Attualmente vivo in Liguria a celle ligure e offro questo servizio da vari anni, ho già fatto ripetizioni una decina di volte a vari ragazzi. Offro ripetizioni di materie base scolastiche, ma anche è principalmente di lingue straniere (inglese, spagnolo, tedesco). Sono disponibile soprattutto in settimana, lavorando al ristorante.

Sono Aurora, ho 22 anni e studio in una scuola per interpreti e traduttori a Milano. Nel tempo libero mi piace fare danza, approfondire in tanti modi le lingue che studio e dare ripetizioni e aiuto compiti a bambini delle elementari, ragazzi delle medie e superiori (ma anche adulti) da circa tre anni. Dare lezioni di lingue (inglese, spagnolo, francese) ma anche di tutte le altre materie scolastiche è davvero gratificante per me, soprattutto perché il mio approccio cerca di essere giocoso e i...
Maddalena, prof  lingue - 20064 Gorgonzola

Sono un’appassionata di inglese. Studio inglese fin dall’asilo per un totale di 15 anni di studio, con certificazione ket (scuole medie) e first (scuola superiore); ho imparato soprattutto ascoltando musica e guardando film in lingua originale, amo parlarlo e sono in grado di insegnarlo e sostenere una conversazione. Il mio approccio prevede un ambiente in cui il/la ragazzo/a o bambino/a possa apprendere ragionando insieme a me sulle regole grammaticali in modo da comprenderle a pieno, sono m...
Giulia, prof privato lingue Gorgonzola

Mi sono laureata di recente in Lingue presso l'Università degli Studi di Bergamo. Offro lezioni di Inglese e Tedesco agli alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado, ma offro anche lezioni di Spagnolo agli alunni delle scuole secondarie di primo grado. Di recente ho insegnato presso l'Istituto Comprensivo "A. Diaz" come Insegnante di Lingua Inglese
Andrea, prof  lingue Gorgonzola

Ciao! Sono Andrea, studente neolaureato in Design degli Interni al Politecnico di Milano e futuro studente della scuola magistrale, in inglese. nella stessa università. Sono diversi anni che studio lingue sia inglese che tedesco sia in contesti universitari che con lezioni private. Ho conseguito diverse certificazioni come TOEIC (C1) per l'inglese e l'ultimo corso da me seguito in germania è stato di livello C1. Da anni ho contatti con persone provenienti da tutto il mondo sopratutto tr...
Francesco, professore privato inglese Gorgonzola

Sono un giovane professionista che ha vissuto 4 anni in Inghilterra. Offro lezioni private di Inglese per recupero crediti, assistenza compiti, conversazione, revisione scritti. Applico un metodo semplice e diretto subito dopo aver analizzato e isolato i problemi principali di apprendimento. In molti casi una persona può avere un ottimo scritto ma carente nel parlato, e viceversa. Possono esserci problemi di pronuncia o di comprensione. Instaurare fiducia con gli allievi e capirne le ne...
Francesca, prof privato lingue Gorgonzola

Ciao! Mi chiamo Francesca e sono diplomata al liceo linguistico e laureata in mediazione linguistica e culturale. Mi offro disponibile per impartire ripetizioni di italiano, inglese e tedezco a bambini/ragazzi che frequentano la scuola elementare o le medie. Anche se non ho esperienza, sono una ragazza studiosa e diligente, amante delle lingue e con tanta voglia di fare. Per qualsiasi tipo di informazione non esitate a contattarmi!
Marco, di lezioni private lingue Gorgonzola

Ciao a tutti! Mi chiamo Marco, ho 22 anni e frequento la facoltà di scienze della comunicazione d'impresa all'università degli studi di Bergamo. Da oltre due anni offro lezioni/ripetizioni di lingua spagnola, italiana e materie umanistiche a ragazze e ragazzi frequentanti scuole medie/superiori. Sono disponibile a spostarmi e venire al domicilio dello studente/studentessa. Non esitate a contattarmi!
Carlotta, lezione lingue Gorgonzola

Sono una studentessa universitaria al secondo anno. Ho frequentato il liceo linguistico, dove ho studiato tre lingue straniere. Posso dare ripetizioni di inglese, spagnolo e tedesco, ma anche un aiuto in materia come matematica, scienze o storia. Ho già dato ripetizioni a ragazzi delle scuole medie, e ai bambini delle elementari. Posso anche dare una mano nell'aiuto compiti e aiutare nel creare un buon metodo di studio.
Valentina, prof privato lingue - 20064 Gorgonzola

Studentessa universitaria e diplomata al liceo linguistico. Offro aiuto per i compiti e ripetizioni di lingua.
Giorgia, professore privato lingue Gorgonzola

Salve a tutti! Sono Giorgia e frequento il liceo linguistico, sono molto pratica nelle lingue e soprattutto in inglese e ho svolto viaggi studio in Inghilterra. Sono disponibile tutti i giorni al pomeriggio!
Jose, professore privato spagnolo Gorgonzola

Sono José ho 21 anni e sono madrelingua spagnola
Susanna, prof privato lingue Gorgonzola

Buongiorno, sono laureata in interpretariato e traduzione a Milano e insegno lingue da più di 15 anni agli studenti in modo privato. Il mio metodo consiste nell’individuare di che carattere è il problema che impedisce l’apprendimento (se c’è una lacuna grammaticale, un problema nella lingua parlata, nella comprensione o nella scrittura) e lavorare su quella. Instaurare un rapporto di fiducia e tranquillità con lo studente per me è fondamentale. Garantisco ottimi risultati!
Francesca, prof privato inglese Gorgonzola

Buongiorno, sono Francesca , ho 25 anni e mi sono laureata in Management dell'Arte. Sono molto preparata nella lingua inglese: ho la certificazione IELTS, oltre ad aver conseguito una laurea magistrale all'estero. Ho una breve esperienza di insegnamento a studenti universitari. Cerco studenti delle superiori o dell'università a qualsiasi livello, a cui poter dare ripetizioni ed aiutarli nello studio dell'inglese.

Sono un docente universitario e da oltre 10 anni mi occupo di didattica. Ho avuto esperienze anche nell'insegnamento a scuola. La mia formazione è multidisciplinare, ho partecipato a diversi convegni internazionali e ho fatto corsi di aggiornamento in Inghilterra.

Ciao. Mi chiamo Juliet e ho inglese come madre lingua. Sono stata parte dei campi estivi dove insegnavo l’inglese ai ragazzi da 7 anni in su.

Buon giorno cerco persone che vogliono imparare lo spagnolo bambini, ragazzi. Adulti sono madrelingua spagnola

particolarmente portata in italiano e i tutte le matterie letterarie e in inglese sia parlato che scritto (testi , grammatica etc)

salve sono un ragazza di 21 anni sono una studentessa posso insegnare il francese a tutte le persone che hanno bisogno perché è la mia madrelingua quindi lo parlo benissimo

Ciao sono Lisa, Sono una studentessa alla quale piacciono molto le lingue ed è sempre propensa al miglioramento. Mi piacerebbe poter dare un aiuto a chi non ha un metodo di studio e non riesce a svolgere i compiti scolastici in propria autonomia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca