Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Gavirate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Alessia, di lezioni private lingue Gavirate

Buongiorno mi chiamo Alessia sono laureata in Comunicazione e diplomata in perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Ho una ottima conoscenza delle lingue inglese , spagnolo e tedesco. Ho avuto modo di frequentare corsi di spagnolo e inglese in ambito universitario. Buona esperienza nell'insegnamento delle lingue con bambini e ragazzi di ogni livello scolastico. Il mio approccio pedagogico consiste nel far trovare allo studente il metodo di studio più adatto. La conversazione è ...
Francesca, lezione inglese Gavirate

Sono una studentessa universitaria. Dopo aver frequentato il Liceo Classico Cairoli di Varese, mi sono laureata in Lingue e Letterature Straniere all'Università Statale di Milano; mi sono specializzata in inglese e russo, laureandomi con una tesi in Letteratura Inglese. Ora frequento un corso di laurea magistrale in Relazioni Internazionali Comparate all'Università Ca' Foscari di Venezia. Per quanto riguarda l'inglese, ho un livello C1 avanzato; oltre alla laurea, ho conseguito nel corso dei...

Ciao, mi chiamo Manuela e sono iscritta al second anno della Laurea Magistrale in Lingue e Culture Europee ed Extraeuropee all'Università Statale di Milano. Offro lezioni e ripetizioni di Inglese e Francese a studenti di ogni livello e con qualunque tipo di necessità. Ho un'esperienza più che decennale in questa attività che svolgo con passione ed estrema dedizione.
Eleonora, di lezioni private lingue Gavirate

Ciao sono Eleonora, ho 19 anni e ho appena ultimato le superiori. Sono diplomata nel settore turismo, le materie più affini al mio percorso di studi sono quelle umanistiche e le lingue, ho studiato infatti per 5 anni inglese e tedesco e per 3 spagnolo. Ho intenzione di continuare il mio percorso all'Università, cerco un lavoro da alternare ai miei studi e posso incominciare dando ripetizioni ed aiutare con i compiti ed esercizi. Posso spostarmi tranquillamente avendo la patente. Spero di e...
Eleonora, di lezioni private lingue - 21026 Gavirate

Salve! Sono Eleonora, ho 21 anni e studio Beni culturali alla Università di Milano, cerco un lavoro da accompagnare allo studio, sono uscita con più di 90 da un istituto tecnico (Turismo), e le materie con cui mi trovo più a mio agio sono quelle umanistiche (italiano, storia...) ma mi piacciono anche le lingue e matematica. Ho dato solo ripetizioni casuali ma sono pronta a un lavoro più costante.
Manuela, prof  lingue Gavirate

Sono un'insegnante di lingue con 15 anni di esperienza, lavoro al CCR a Ispra come insegnante di Italiano a stranieri. Ho collaborato con varie scuole di lingue e diversi istituti di formazione in progetti didattici sia per adolescenti sia per adulti. Utilizzo un approccio dinamico comunicativo
Ludovica, professore privato lingue Gavirate

Salve sono Ludovica aiuto nello svolgimento di compiti fino alla 3 media. In qualsiasi materia. grazie e arrivederci
Thomas, professore privato francese Gavirate

Bilingue italo-francese con esperienza nell’insegnamento universitario, laureato in Lingue e Letterature Europee ed Extraeuropee (votazione 110 e lode, e dignità di stampa) e in Lettres, langues, litteratures, traduction et cultures (Université d’Avignon et Pays de Vaucluse, votazione 18/20), offre ripetizioni di grammatica, letteratura e ore di conversazione in francese per tutti i livelli a studenti di scuole elementari, medie, superiori, studenti universitari, e per chiunque voglia avvicin...
Jasmin, prof  tedesco Gavirate

Mi chiamo Jasmin . Sono tedesca e abito a Gavirate da Gennaio.
Barbara, professore  lingue Gavirate

Sono una ragazza laureata in Scienze della Comunicazione, disponibile a dare lezioni in materie umanistiche e lingue straniere (inglese, francese e spagnolo).
Marco, prof  lingue Gavirate

1987-92 Formazione: Istituto di lingue Ateneo Citta’ di Varese, conseguito diploma di insegnante, interprete e traduttore di lingua russa, con il massimo dei voti (30/30) presso l’Istituto Filologico Milanese (Milano). 1990-91 Formazione: perfezionamento a Mosca e Leningrado (Russia) - attuale San Pietroburgo, frequentato seminari di lingua moderna e letteratura russa: corso di battitura testi metodo cieco su tastiera a caratteri in cirillico, conseguito diploma corso, frequenza 6 settimane....
Serena, prof privato lingue Gavirate

Sono Serena, una ragazza italiana di 19 anni. Ho conseguito il diploma al Liceo delle Scienze Umane con ottimi voti in Inglese e Spagnolo. Posso dare ripetizioni di inglese per ragazzi fino alla 5 superiore e di spagnolo per ragazzi fino alla 2/3 superiore.
Alice, prof privato lingue Gavirate

Buongiorno, sono una studentessa universitaria di Relazioni Pubbliche, diplomata al liceo linguistico con voto 100/100. Ho un doppio diploma italiano-francese (esabac). Impartisco ripetizioni nelle seguenti materie: italiano, letteratura italiana, storia, geografia, inglese, francese e tedesco, inoltre sono disponibile per aiuto compiti e doposcuola. I prezzi variano tra i 10/15 euro all’ora a seconda dell’età. Sono automunita e disponibile a domicilio prevalentemente sabato e domenica.
Alessia, prof privato lingue - 21026 Gavirate

sono una studentessa del 4 anno di giurisprudenza, posso dare un aiuto nelle lingue come inglese e spagnolo.

Mi chiamo Katherine Aramendiz, ho 41 anni, sono madrelingua spagnola, sono dalla Colombia, abito a Gavirate da 4 anni
Giorgia, prof privato inglese Gavirate

Ciao a tutti! Sono Giorgia, ho 20 anni e sto studiando Economics and Management. Ho frequentato una scuola americana per un anno durante il liceo; per questo vorrei aiutare chi ha bisogno nella lingua inglese. Preferirei fare lezione online (Google Meet) per via dell'attuale situazione, ma se inevitabile sono anche disposta a fare lezione a domicilio. Sono precisa, puntuale e molto affidabile.
Gaia, professore privato lingue - 21026 Gavirate

Sono Gaia, ho 19 anni, mi sono diplomata al liceo linguistico in inglese, spagnolo e tedesco. Posso aiutare sia nelle lingue che nelle altre materie i bambini delle elementari e delle medie. Sia nelle case sia presso il mio domicilio.

Buongiorno, sarei disposto a dare lezioni o ripetizioni della lingua inglese ai bambini delle elementari.

Sono laureata in Relazioni Internazionali e vivo da 10 anni all'estero. Posso quindi dare lezioni di Inglese/ Francese e Spagnolo di qualsiasi livello.

Ciao a tutti sono una ragazza di 23 anni neolaureata in economia, offro aiuto compiti per elementari e medie in attesa di iniziare il master. Offro inoltre aiuto in inglese, ho certificazione IELTS livello b2/c1.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca