Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Comerio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Daniela, lezione lingue Comerio

Buongiorno! Sono laureata in Mediazione Linguistica (anche se di professione ho deciso di fare la Fotografa da qualche anno seguendo il cuore). Ho 38 anni e sono una libera professionista. Le mie lingue sono INGLESE E TEDESCO. Sono disponibile per ripetizioni tutto l'anno o per insegnare queste 2 lingue a chi ha voglia di iniziare una nuova avventura. Posso impartire le lezioni sia a domicilio sia ricevere a casa, sono di Comerio (Va). Contattatemi per info dettagliate.
Alessia, prof  lingue Comerio

Ho 19 anni e mi sono diplomata in turismo, ho studiato 5 anni di tedesco e inglese, in più tre anni di spagnolo. Mi rendo disponibile per aiuto compiti!
Valentina, prof privato lingue Comerio

Sono Valentina ho 21 anni e mi sto per laureare alla Cattolica di Milano. Posso aiutare il ragazzo/a soprattutto in materia umanistiche, inglese e spagnolo per i principianti (elementari e medie). Ho un diploma al liceo artistico quindi posso dare una mano anche in discipline artistiche.
Caterina, lezione lingue - 21025 Comerio

Mi chiamo Caterina, ho 22 anni e ho un diploma di liceo linguistico e una laurea in economia e gestione aziendale. Ho aiutato molti ragazzini con i compiti di tutte le materie. Mi piacerebbe molto dare ripetizioni di lingue straniere e delle materie che i ragazzini trovano più "toste".

Mi chiamo Elisa, ho 21 anni e ho studiato in America, precisamente a Seattle durante l'ultimo anno di liceo e una parte del primo anno di college, dopo aver precedentemente frequentato il liceo linguistico in Italia. A Seattle ho conseguito diversi test per la lingua inglese, tra cui il TOEFL, ottenendo il livello C2. Ho dato ripetizioni di inglese durante lo scorso anno scolastico ad una studentessa che frequentava la scuola superiore e a bambini della scuola primaria e asilo. Offro inoltre ...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca