Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Fossacesia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Chieti, le città principali

Professore di lingua Chieti
Professore di lingua Lanciano
Professore di lingua Vasto
Patricia, di lezioni private lingue - 46041 Asola

Ragazza ungherese e sono felice di insegnare a nessuno nella mia lingua madre. Persone giuste non riusciva a trovare un maestro, come se fosse la loro lingua madre!
Rossella, lezione lingue Treglio

Hallo mi chiamo Rossella sono una di Maestra di scuola elementare bilingue, sono di madrelingua tedesca, ho lavorato per molti anni in Austria occupandomi di bambini e ragazzi principalmente di Nazionalità tedesca! Rientra a Marzo 2020 a causa della pandemia in Italia! A settembre 2020 ho aperto il mio canale Youtube come Tata Deutsch Tedesco per Bambini e Ragazzi! Ho preparto molti ragazzi e famiglie per affrontare il traferimento in Austria e Germania! Impartisco lezioni di Tedesco ...
Carolina, professore privato lingue Lanciano

Salve, sonno Carolina. ho studiato presso l'Istituto magistrale con il sogno di diventare maestra. mi piace e ho voglia di insegnare.
Simona, professore  inglese Lanciano

Sono una studentessa in Lettere all'Università G. D'Annunzio ed ho esperienza di traduzione Inglese-Italiano presso Amara.org. Mi sono occupata di insegnare Italiano a persone straniere per un anno durante il 2013 e tuttora convivo con un ragazzo Ungherese con il quale comunico in Inglese. Ho certificazioni di Inglese per il livello Proficency. Il mio approccio pedagogico dipende dal soggetto che ho davanti ma sostanzialmente mi occupo di potenziamento d'inglese e correzione compiti o allena...
Tatiana, prof  russo - 66034 Lanciano

Buongiorno! Sono Tatiana e sono in cerca di lavoro pomeridiano.Sono abile e precisa, affidabile, professionale, onesta, auto munita e flessibile con referenze controllabili.Grazie mille!!!
Adele Maria, di lezioni private lingue - 66034 Villa elce

Sono una ragazza di 22 anni, madrelingua spagnola. Mi piacerebbe davvero tanto insegnare o aiutare qualcuno ad imparare questa lingua meravigliosa.
Gianni, lezione spagnolo - 66034 Lanciano

Sono professore bilingue in spagnolo/italiano, ho diversi anni di esperienza nel settore specialmente all'estero (Spagna e Sud America) dove ero organizzatore di workshop dell'uso della lingua e scambi linguistici tra studenti universitari italiani e studenti spagnoli. Le mie lezioni sono orientate piú verso la pratica (scrivere, parlare, comprensione auditiva e letta) della lingua anziché le solite lezioni grammaticali, anche se sono consapevole dell'importanza di quest'ultima ma, dall'esp...
Emanuela, professore privato lingue Lanciano

Ciao sono laureata in lingue e letterature straniere. Sono disponibile come aiuto per i compiti a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie. Non ho molta esperienza perché ho iniziato da poco a lavorare ma ho sempre aiutato i miei figli con i compiti anche alle scuole superiori. Principalmente posso aiutarli nei compiti di inglese e in altre materie tranne la matematica. Sono una persona affidabile e paziente.
Federica, professore privato lingue Mozzagrogna

Mi ritengo una persona responsabile, paziente e affidabile, capace di stabilire rapporti di fiducia con gli studenti. Le pregresse esperienze nel campo dell'insegnamento delle lingue straniere sia in Italia che all'estero, mi hanno aiutata a sviluppare nuove competenze e capacità per prestare supporto allo studio sia a bambini che ad adulti. La mia passione per le lingue mi aiuta a trasmettere le conoscenze in modo dinamico, di cercare sempre spunti nuovi nell'insegnamento. Le mie car...
Mariela, prof privato lingue Lanciano

Sono una donna di 45 anni, parlo spagnolo come lingua madre e italiano come lingua appresa dai miei genitori italiani.
Nunzia, di lezioni private lingue Lanciano

Ho un diploma di Liceo Linguistico. Ho studiato 5 anni Inglese, Francese e Tedesco. Da 3 anni, inoltre, sto seguendo un corso d'inglese avanzato per perfezionare ulteriormente la lingua.
Marilena, professore privato inglese Lanciano

Ciao sono Marilena e sono diplomata al liceo classico e mi sto laureando all'università. Ho esperienza come babysitter ed impartisco ripetizioni da anni. Non esitare a contattarmi! Anche online.
Alessandra, prof privato lingue Lanciano

Mi chiamo Alessandra, ho 23 anni. Sono una neolaureata in mediazione linguistica. Do ripetizioni di inglese, francese e spagnolo a bambini, ragazzi di medie e superiori e università. Inoltre sono disponibile anche per aiuto compiti di altre materie a bimbi di ogni età. Se siete interessati, non esitate a contattarmi.
Isabella, di lezioni private lingue Lanciano

Sono un giovane Diploma che sta per studiare Medicina all'Università, con una bellissima famiglia che mi ha instillato i valori più importanti della vita. Sono bilingue, spagnolo come madrelingua e inglese, come lingua appresa da quando avevo 3 anni nella mia educazione scolastica. Isabella
Alessandra, professore  lingue Lanciano

Laureata in lingue, letterature e culture moderne
Alessandra, di lezioni private lingue Lanciano

Sono una laureanda in lingue, letterature e culture moderne. possiedo già una laurea in mediazione linguistica e comunicazione interculturale. il mio metodo didattico si basa su meccanismi di subconscio attraverso associazioni fonetiche.
Marcot, prof  francese - 66034 Lanciano

Insegnante madrelingua francese con più di 23 anni di esperienza in diversi paesi europei presso università, licei, Commissione Europea o aziende.
Michelle, di lezioni private lingue - 66034 Lanciano

Studio 4 lingue: italiano, inglese, spagnolo e francese. L’italiano è la mia lingua madre e la so perfettamente; lo spagnolo lo so molto bene; mentre il francese e l’inglese solo per i principianti.
Ilaria, di lezioni private lingue Rocca san giovanni

Mi chiamo Ilaria, sono una studentessa al secondo anno di mediazione linguistica all'università di Pescara (studio tedesco e russo). Ho frequentato il liceo linguistico Cesare De Titta di Lanciano studiando inglese, francese e tedesco e diplomandomi con 100/100.
Federica, professore  lingue - 66034 Lanciano

Sono una ragazza diplomata al liceo classico. Offro ripetizioni soprattutto in Italiano storia filosofia e anche in matematica e scienze.

Ciao! Mi chiamo Mauro, ho 23 anni e sono di Lanciano. Sono laureato in Mediazione linguistica e comunicazione interculturale all'università di Pescara, nelle lingue inglese e tedesco. Offro ripetizioni per queste due lingue e per letteratura inglese ed italiana a studenti di qualunque grado (medie, superiori e università). Disponibilità anche nei comuni di Chieti e Pescara.

Sono una ragazza di 24 anni, neolaureata magistrale in Traduzione e Mediazione Culturale. Seria e affidabile, disponibile per ripetizioni e aiuto compiti.

Ragazza di nome Antonella.di 24.... inscritta al terzo anno di lettere.....all università di Chieti.......ho frequentato il liceo linguistico...studiando inglese francese e spagnolo....ho già avuto esperienza in questo campo

Sono laureata in lingue e letterature straniere, precisamente in francese e arabo. Ho vissuto all'estero per imparare la lingua.

Sono Miriana ho 22 anni e da qualche anno do ripetizioni di alcune materie sono molto disponibile per qualsiasi cosa

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca