Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Fontana: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Parma, le città principali

Professore di lingua Parma
Professore di lingua Fidenza
Professore di lingua Salsomaggiore Terme
Giulia, professore  lingue Langhirano

Sono Giulia, ho 26 anni e mi sono appena laureata in medicina e chirurgia. Non ho mai dato lezioni ma spesso ho aiutato amici/fratelli nella preparazione di verifiche. Ho studiato al liceo G. Marconi indirizzo bilingue (inglese e tedesco) e durante l'università ho vissuto 6 mesi in Austria dove ho migliorato sia il mio inglese che il mio tedesco. Sono disponibile da subito ma da novembre in poi dovrò abbandonarvi perché inizierò a lavorare. Tuttavia, se avete bisogno in questi mesi sarò f...
Marianna, lezione lingue Calestano

Studentessa universitaria, diplomata al liceo linguistico offre ripetizioni di inglese e spagnolo.
Marianna, professore  lingue - 43030 Calestano

Studentessa universitaria, ho frequentato il liceo linguistico e mi sono diplomata con 100/100. Ho la certificazione C1 di inglese e B2 di spagnolo, inoltre do ripetizioni da un anno a questa parte.
Khadija, professore  lingue - 43013 Langhirano

Hey, se avete bisogno di approfondire o chiarire dei dubbi su materie linguistiche (inglese, francese, italiano, spagnolo) resto a vostra disposizione. Non esitate a contattarmi!
Federica, professore privato lingue Langhirano

Salve, Sono stata in Erasmus in Spagna per 6 mesi avendo anche vissuto con una spagnola, ho buona dimestichezza con lo spagnolo. Studio lingue all'università dunque posso aiutare per inglese e poco però per francese.
Federica, prof  lingue Langhirano

Sono stata 7 mesi a Londra come au pair e 6 mesi in spagna in erasmus. Il prezzo minimo è €10. Frequento la facoltà di lingue a Sono diplomata al liceo delle scienze umane a Parma. Sto seguendo un bambino di 8 anni nei compiti il venerdi dalle 5 del pomeriggio. Da luglio 2018 a dicembre 2018 ho tenuto due bambine di 8 e 10 anni, seguendole nei compiti. Non le ho più tenute perchè hanno problemi personali a casa.
Ana, professore  lingue Marzolara

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Sono diplomata al liceo linguistico di Parma e attualmente frequento la facoltà di mediazione linguistica presso l'università di Modena e Reggio Emilia. Specializzata soprattutto in inglese e spagnolo ( in spagnolo possiedo la certificazione DELE), possiedo buone conoscenze anche di Francese, avendolo studiato per 8 anni, e ovviamente di italiano. La mia esperienza come 'insegnante privata' non è alle prime armi avendo già dato lezioni per circa 2 anni ...
Valentina, professore privato lingue - 43030 Calestano

Sono madrelingua italiana e spagnola, parlo e scrivo molto bene l'inglese, non mi occupo di lingue ma disponibile a dare una mano se c'è n'è bisogno. Non ho problemi con l'età, posso dare una mano ai più piccoli ma anche chi già grande.
Hernan, lezione spagnolo - 43013 Langhirano

Salve sono hernan Italo-cileno, sono laureato en scienze forestale, e como educatore ( lingua spagnola), in cile. anche sono un oss operatore sanitario e lavoro en un hospis di parma.

Ciao sono Anjali, ho 22 anni. Sono indiana

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca