Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Fagagna: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Udine, le città principali

Professore di lingua Udine
Professore di lingua Codroipo
Professore di lingua Cervignano Del Friuli
Sarah, prof  lingue Fagagna

A tutti coloro che leggeranno il mio profilo, mi presento come insegnante paziente, gentile, comprensiva, attenta e disponibile. Sono laureata in lingue e letterature moderne e in italianistica, parlo francese da quando ero alle elementari grazie a mia mamma che è madre lingua. Attualmente insegno lingue -inglese e francese- e letteratura italiana nella scuola secondaria di primo e secondo grado. Mi ritengo particolarmente adatta in questo campo, considerando la lunga esperienza di insegna...
Michela, lezione lingue - 33034 Fagagna

Buongiorno mi chiamo Michela e sono una studentessa universitaria. Sto cercando qualche bambino/bambina a cui far fare i compiti.
Lucia, prof privato lingue Fagagna

Sono Lucia, laureata in lingue con il massimo dei voti, ho vissuto in Irlanda per un anno e conosco l'inglese a livello quasi madrelingua. Ho lavorato per anni con l'estero, posso adattarmi a diverse modalità di insegnamento e ad esigenze diverse, dall'inglese scolastico a quello commerciale o per il lavoro. Tengo le lezioni presso la mia abitazione
Laura Barbara, lezione lingue Fagagna

Buongiorno a tutti, sono Laura ho 24 anni e parlo 5 lingue tra cui italiano, inglese, spagnolo, tedesco catalano e un po di francese. Ho quasi due lauree, ( una in Lingue, una in turismo) e sono disponibile per aiuto compiti e lezioni.
Linda, professore privato inglese - 33034 Fagagna

Sono una ragazza di 18 anni, diplomatasi in scienze umane con la votazione di 98/100. Ho inoltre conseguito il diploma di American High School, perciò posso essere considerata bilingue anche non avendo vissuto nel paese. Sto inoltre per prender parte ad un'esperienza di studio in Giappone.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca