Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Esino Lario: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lecco, le città principali

Professore di lingua Lecco
Professore di lingua Calolziocorte
Professore di lingua Merate
Francesca, prof  lingue - 23822 Bellano

Sono una giovane laureata in lingue e letterature straniere con una buona esperienza come tutor privato. Seguo ragazzi e ragazze da diversi anni in materie umanistiche, preferibilmente in inglese.
Noemi, professore  lingue Varenna

Sono Noemi, ho frequentato il liceo linguistico A.Manzoni di Lecco e in particolare ho studiato inglese, spagnolo e tedesco. Attualmente frequento il primo anno di università presso il Politecnico di Lecco (facoltà di ingegneria civile per la mitigazione del rischio). Ho già dato ripetizioni di diverse materie ad alcuni ragazzi delle elementari e delle medie, mentre per quanto riguarda un livello più elevato sono per l'appunto più esperta nelle lingue. Sono disposta ad accogliere i ragazzi ...
Chaimaa, prof privato lingue Bellagio

Mi chiamo chaimaa ho studiato per 6 anni il francese è posso dare le ripetizioni per ragazzi/e delle medie e il biennio
Chaimaa, prof  lingue - 22021 Bellagio

Mi chiamo chaimaa abito a Bellagio ho 22 anni. Posso dare ripetizione di inglese per ora sto frequentando una scuola per imparare l’inglese. Ma per l’arabo sono una madrelingua. Per l’italiano non sono una madrelingua ma sono capace ad insegnare fino alla 3 media.
Samantha, prof privato lingue Taceno

Sono Samantha, ho 18 anni e avrei molto piacere nel trovare lavoro in questo settore.

Sono Giulia e ho 19 anni. Ho appena finito il liceo linguistico con il massimo dei voti. Sebbene non abbia esperienze al riguardo credo di poter essere un valido aiuto per i vostri figli conoscendo da vicino l'ambiente scolastico e i dubbi e perplessità che spesso sorgono agli studenti di fronte ai contenuti delle varie materie. Cercherò di adattarmi alle vostre esigenze, calibrando le spiegazioni così da essere il più chiara e semplice possibile.
Barbara, prof privato inglese Lierna

Ciao! Sono Barbara e ho studiato inglese a New York e Londra, sostenuto il First Certificate nel 2018 e ottenuto certificato un livello B2, ora mi preparo per conseguire il C1. Ho esperienza nell'insegnare l'inglese ai più giovani e ho fatto qualche esperienza come au-pair, anche in Italia, proprio per insegnare inglese.
Luisa, lezione lingue - 22021 Bellagio

Salve, mi chiamo Luisa , ho 20 anni e sono di origine Colombiana ma abito in Italia da ormai 9 anni. Adoro le lingue e le diverse culture ma soprattutto poter aiutare gli altri. Sono una persona molto paziente, attenta e disponibile. Ho finalizzato gli studi quest'anno conseguendo il diploma di maturità in tecnico dei servizi commerciali e ho scelto di prendere un anno di pausa per lavorare e pensare meglio al mio futuro. Spero tanto che mi contatterete e fidatevi, rimarrete soddisfatti.
Martina, professore privato lingue - 22021 Bellagio

Ciao a tutti..se avete bisogno io sono qui x aiutarvi! Mi chiamo Martina e amo aiutare le altre persone..in questo caso x i tuoi compiti!

Mi chiamo Mara, ho 30 anni ma già molteplici esperienze alle spalle in diversi ambiti tra cui l'insegnamento dell'inglese e dell'italiano a stranieri. Ho una laurea magistrale in lingue e letterature straniere e da ormai una decina di anni lavoro nel campo educativo. Ho passato diversi anni all'estero, 3 in Polonia e 2 in Francia.

Sono una ragazza di 23 anni laureanda in lingue e letterature straniere moderne.

Buongiorno a tutti.Mi chiamo Ksenia e ho 22 anni.Di origine sono russa e fino a 16 anni ho vissuto in Russia (dove ho finito la scuola e succ.preso il diploma ).In Italia sono da 6 anni.

Studio inglese da molti anni, ho fatto corsi specializzati e sono stata un mese in Inghilterra a lavorare.

Buongiorno, Mi chiamo Francesca e insegnare è la mia passione! Sono laureata in lingue e traduzione presso l'Università di Ginevra e offro lezioni di italiano, inglese, francese e tedesco per studenti dalle scuole elementari sino all'università. Sarei felice di aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi scolastici e accademici! Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarmi.

Sono una ragazza che sta frequentando l'università degli studi dell'Insubria a Como, Scienze del turismo. Da qualche anno faccio ripetizioni a bambini con difficoltà scolastiche

Il spagnolo è la mia madre lingua

Gentili clienti, sono lieta di rappresentare la vostra scelta migliore per le ripetizioni scolastiche e linguistiche. Contattatemi per testare una prima consulenza conoscitiva gratuita.

Madrelingua Russa Parlo correntemente Italiano non ho esperienza d'insegnamento

mi piace aiutare le persone in difficoltà e sopratutto mi gratifica insegnare agli altri qualcosa in modo creativo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca