Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Daverio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Varese, le città principali

Professore di lingua Busto Arsizio
Professore di lingua Varese
Professore di lingua Gallarate
Lisa, di lezioni private inglese - 21020 Daverio

Buongiorno. Mi chiamo Lisa, ho 30 anni e sono un'insegnante privata di lingua e letteratura inglese da molti anni. La mia propensione all'insegnamento nasce dalla volontà di condividere la passione che ho per la lingua e la cultura inglese, oltre che per le altre materie studiate nella mia carriera universitaria e per cui ho l'abilitazione all'insegnamento. Sono infatti laureata in Archeologia presso l'Università Statale di Milano e posso insegnare materie umanistiche fino alle scuole second...
Cristina, professore  inglese Daverio

Buongiorno, Mi chiamo Cristina , mi rendo disponibile ad insegnare ai vostri bambini/ragazzi , dai piu' piccoli (asilo/materna) con il primo approccio alla lingua in forma ludica:canzoncine, flashcard, storytelling, ai piu' grandicelli (elementari/medie) aiuto compiti, piccoli dialoghi, vocaboli di tutti i giorni.
Elisa, professore privato lingue Daverio

ciao a tutti! mi chiamo Elisa sono una ragazza di 20 anni diplomata alle scuole superiori con 100. Ho frequentato il liceo delle scienze umane. vorrei aiutare qualcuno che come me. è stato in difficoltà per questo mi propongo di aiutarvi sia come aiuto-compiti, sia in materie scolastiche. posso aiutare bambini e ragazzi che frequentano elementari, medie e superiori. ho un metodo molto semplice perché riesco ad adeguarmi facilmente. possiamo sentirci e potete inviarmi quello che volete così ch...
Claudia, di lezioni private lingue Daverio

Ciao sono Claudia, ho 36 anni ed ho vissuto all'estero dall'età di 6 anni fino ai 15 anni, frequentando coì scuole internazionali ed americane. L'inglese è per me come se fosse madrelingua. Tornata in Italia ho frequentato il liceo linguistico sperimentale ed ho imparato il francese ed il tedesco; il francese lo ricordo ancora bene. Sono disponobile per lezioni d'inglese, di conversazione e come aiuto compiti di francese. Il compenso richiesto è di EUR15, 00 all'ora.
Cristian, professore  lingue Daverio

Ciao a tutti! Sono Cristian, ho 21 anni e sto frequentando l’università di mediazione linguistica. Durante gli studi liceali ho vissuto un anno negli Stati Uniti dove ho frequentato una High school locale, mi sono diplomato al liceo delle scienze umane con indirizzo economico sociale. Le lingue sono la mia passione e il mio futuro! Il mio approccio alle materie è molto pratico, importante il libro e la grammatica ma anche la conversazione è un ottimo modo per imparare la lingua. Ottimi ...
Alessia, prof  lingue Daverio

Salve, sono Alessia! Ho 19 anni e ho appena terminato gli studi presso il Liceo Linguistico. Adoro le lingue e mi piace insegnare ai bambini/ragazzi ad apprezzare le lingue ed a seguirli in caso di difficoltà. Penso sia essenziale incoraggiare a studiare le lingue perché sono ormai fondamentali in qualsiasi ambito. Sono disponibile durante l'anno, periodo estivo su richiesta e orari straordinari se necessario. Grazie!
Alessia, prof privato lingue Daverio

Ciao! Sono Alessia, è da diversi anni che studio lingue straniere ed è da un paio di anni che do ripetizioni di inglese, tedesco e spagnolo. Chiunque avesse bisogno non esiti a contattarmi! :)
Alessia, lezione lingue Daverio

Ciao! Sono Alessia. Ho 21 anni e vivo a Daverio, in provincia di Varese. Ho fatto il liceo linguistico a Varese e attualmente frequento l'università di mediazione linguistica (SSML di interpretariato e traduzione). Studio inglese, tedesco e spagnolo. Da due anni do ripetizioni di inglese, tedesco e spagnolo e seguo bambini con i loro compiti. Ho la macchina e quindi spostarmi non è un problema per me. Se avete bisogno di aiuto con le lingue o siete interessati a qualcuno che segua i v...
Maria Giada, lezione lingue Daverio

Sono Giada, sono laureata in scienze del turismo da marzo 2016 E sono disponibile a dare lezioni di inglese, francese e tedesco, ma anche di matematica, economia e scienze.

Sono una ragazza di quasi 16 anni e ho 9 in inglese. Offro il mio aiuto per compiti di scuole elementari.

ciao! mi chiamo Era e ho 13 anni ho parlato l'inglese da quando avevo 6 anni.posso imparare ai bambini di 6-10 anni l'inglese.Ho lavorato in un asilo per 2 estati come tutor d'inglese.

Buongiorno. Mi chiamo Sonia e mi sono laureata in mediazione linguistica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca