Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Daverio : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate
Elisa, prof privato ripetizioni Daverio

ciao a tutti mi chiamo Elisa ho 20 anni, ho frequentato 5 anni di liceo delle scienze umane, mi sono diplomata nel 2020 con 100. offro ripetizioni ai ragazzi che hanno bisogno di una mano, sono una persona molto semplice e assolutamente alla mano. il mio scopo non è far sentire in imbarazzo ma poter collaborare alla buona riuscita degli obiettivi scolastici dei ragazzi. dopo essermi presa un anno per pensare al mio futuro e per schiarirmi le idee, quest'anno tenterò di entrare a profession...
Jacopo, lezione ripetizioni Daverio

ciao, sono Jacopo ho 21 anni e mi sto per laureare in economia presso l'università Bocconi di Milano. ho conseguito il diploma scientifico , con l'opzione scienze applicate . impartisco ripetizioni già da un paio di anni. Ho conseguito inoltre L ECDL patentino dell informatica.
Marta, di lezioni private ripetizioni Daverio

Ciao a tutti! Sono Marta, ho 24 anni e sono una studentessa di moda e comunicazione alla IULM di Milano Attualmente sono in cerca di bambini e ragazzi da aiutare nei compiti e a cui dare ripetizioni. Avendo una nipote di 8 anni, ho imparato a comprendere le difficoltà che uno studente può avere nell'affrontare i compiti e le materie scolastiche, rispettando le tempistiche che ogni alunno può avere per comprendere un concetto. Il mio approccio si basa sulla comprensione, pazienza, ma anche c...
Veronica, prof  ripetizioni Daverio

Buongiorno sono Veronicauna, una ragazza di 25 anni. Ho fatto il Liceo Scientifico G.Ferraris e adesso sto conseguendo la laurea in Giurisprudenza. Sono solare, allegra, determinata e ho giá avuto esperienze in questo ambito. Se interessati non esitate a contattarmi.

Salve, offro lezioni a ragazzi/e dalle elementari fino alle superiori. Sto frequentando la V superiore presso l'istituto ISISS "D. Daverio - N. Casula" e tra poco mi diplomerò quindi sono disponibile solo alcune ore al pomeriggio. Per qualsiasi informazione potete mandarmi un email.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca