Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Dambel: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trento, le città principali

Professore di lingua Trento
Professore di lingua Rovereto
Professore di lingua Riva Del Garda
Luz Elsy, lezione lingue - 38013 Fondo

Buongiorno, Sono Luz Elsy . Sono madrelingua spagnola e ho il certificato professionale del italiano come lingua straniera. Ho vissuto a Londra per due anni e con il mio livello d'inglese posso dare una gran mano ai ragazzi della scuola. A livello pedagogico credo che lo più importante è rispettare il tempo di apprendimento di ogni uno, però allo stesso tempo incentivare permanentemente lo studio e la pratica. Da più di cinque anni lavoro come interprete simultanea con le lingue spa...
Lorenzo, lezione lingue Vasio

Buongiorno, sono Lorenzo, studente universitario fuorisede di 19 anni. Mi sono diplomato al liceo classico e ora studio lingue. Ho già dato lezioni a ragazzi fino ai 16 anni. A questi ho fatto sempre lezioni "in presenza", ma sono disponibilissimo a farle anche online. Talvolta assegno anche esercizi, a seconda anche della volontà dei genitori. Avendo studiato al liceo classico posso aiutare nello studio di latino e italiano, oltre che dell'inglese. Per i ragazzi e i bambini di elementar...
Eleonora, lezione lingue Cloz

Salve! Mi chiamo Eleonora, ho 16 anni e studio al liceo linguistico di Cles. Mi piacerebbe aiutare i ragazzi di età fino alla terza media con compiti, studio, ecc..
Emilia, di lezioni private lingue Sanzeno

Sono una studentessa al Liceo Linguistico B. Russell di Cles, sono al secondo anno. Ho esperienza solo nell’aiutare le mie compagne di classe, però me la cavo molto bene! Di inglese ho un livello B2, mentre di tedesco ho un A2. Ho avuto modo di perfezionare la lingua con molti viaggi in Irlanda e Germania. Sono disposta a dare ripetizioni a bambini della scuola primaria (scuola elementare) e secondaria di primo grado (scuole medie).

Buongiorno sono un educatrice di sostegno presso la scuola primaria Chiara Lubich di Livo. Mi rendo disponibile per lezioni private di inglese tedesco italiano matematica storia e geografia. Per le superiori anche in s sociali filosofia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca