Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Dambel : mate, italiano, fisica

Trento, le città principali

Professore privato Trento
Professore privato Rovereto
Professore privato Riva Del Garda
Laura, di lezioni private ripetizioni - 38010 Ronzone

Sono una studentessa universitaria laureata in Lettere Moderne e sto per conseguire la laurea magistrale in Linguistica. Precedentemente ho frequentato il liceo linguistico studiando il tedesco, l'inglese e lo spagnolo. Ho già dato ripetizioni a ragazzi delle scuole medie e delle scuole superiori in ambito linguistico e letterario e, in qualità di tutor junior, do ripetizioni di linguistica ai ragazzi del primo anno del corso triennale in lettere presso l'Università di Padova. Ciò che mi c...
Alice, professore privato ripetizioni Romeno

Sono Alice, ho 18 anni e il prossimo anno frequenterò la quinta superiore del liceo classico. Mi reputo una ragazza seria e affidabile e da sempre la scuola mi appassiona. Sono disponibile per servizio di babysitter e anche per aiuto compiti. Se state cercando una babysitter o un aiuto nei compiti e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Sono Adelina, ho 18 anni e sono al quinto anno dell'istituto tecnico economico. Offro sia aiuto compiti che ripetizioni (dalle elementari fino alla terza superiore) di economia aziendale, matematica, inglese (possiedo la certificazione di livello B2) e tedesco. Il metodo che adotto varia in base alle necessità della persona che ho di fronte.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca