Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Dairago: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Ilaria, prof  lingue - 20020 Dairago

Mi chiamo Ilaria e mi sono recentemente laureata in psicologia presso l'Università Cattolica di Milano. Alle superiori ho studiato lingue e culture, per questo ho una buona conoscenza di tre lingue straniere (inglese, tedesco e spagnolo). Ho potuto svolgere tre certificazioni linguistiche (First, ZD e Dele) e praticarle direttamente sul campo attraverso viaggi e scambi all'estero (in Germania, Spagna e Stati Uniti) ed esperienze di stage. Adoro viaggiare ed amo poter parlare con diverse pe...
Sarah, professore privato lingue - 20020 Dairago

Salve ho studiato lingue posso aiutare e affiancare bambini e ragazzi fino ai 14 anni, ho un metodo di studio molto semplice e dinamico, stimolante inoltre ho lavorato con molti bambini con deficit di attenzione tra cui dislessia e discalculia e il mio metodo di studio e stato creato inizialmente proprio per cercare di rendere più facile e divertente a chi di solito ha più difficoltà Di altri.
Sabrina, prof  lingue Dairago

Salve, sono Sabrina e ho 19 anni. Sono disponibile per ripetizioni, fino alla terza media e per aiuto compiti. Ho frequentato il liceo linguistico, conosco le lingue: inglese, francese e tedesca.

Ho 16 anni frequento il liceo linguistico e sono al secondo anno. Ho delle buone capacità nel parlare, scrivere e leggere in inglese. Posso aiutare i ragazzi fino alla 3 media, massimo 1 superiore.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca