Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Busto Garolfo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Milano, le città principali

Professore di lingua Milano
Professore di lingua Sesto San Giovanni
Professore di lingua Cinisello Balsamo
Samantha, professore  inglese - 20020 Busto garolfo

(mia figlia) Studentessa universitaria, offresi per ripetizioni/aiuto compiti, materia inglese, elementari e medie, al proprio domicilio. In possesso di livello inglese C1
Rilda, prof privato lingue Busto garolfo

Ciao! Sono Rilda una studentessa di scienze dei servizi Giuridici (ramo di giurisprudenza), ho 19 anni e sono al primo anno di università! Sono pronta ad aiutare i vostri figli, in particolare modo elementari e medie per diverse materie. Ho avuto esperienze grazie all’oratorio, a un progetto di aiuto compiti e altro. Mi sono inoltre interfacciata con vari tipi di studenti, compresi ragazzi dsa (di sgraditi, dislessici ecc). Sono in persona molto solare e seria quando il lavoro lo richiede!
Gabriel, lezione lingue - 20020 Busto garolfo

Lavoratore dipendente, laureato in lingue con un bagaglio di esperienze professionali importante. Gli studenti con cui ho avuto un maggiore approccio cercavano di raggiungere un livello B1/B2. Attualmente il mio ruolo non richiede l'uso costante delle lingue straniere, sto dunque cercando una seconda attività che mi permetta di mantenere allenate le lingue inglese e spagnola. La mia disponibilità varia di settimana in settimana, ma lavorando spesso in home working, posso organizzarmi c...
Martina, professore  lingue - 20020 Busto garolfo

Posso imitare i bambini e i ragazzi nelle materie scolastiche, con il metodo di studio e nello svolgere i compiti.
Giulia, prof privato lingue Busto garolfo

Buongiorno, sono Giulia e ho 27 anni. Ho frequentato il liceo classico e ho conseguito la laurea magistrale in psicologia clinica. Ho una lunga esperienza nell'aiuto compiti e nelle ripetizioni, per bambini e ragazzi di tutte le età. Sono disponibile a dare lezioni di latino, greco, italiano, inglese, matematica, storia e filosofia.
Anzy, professore privato inglese Busto garolfo

Ciao, sono una ragazza madrelingua inglese di California, e mi piacerebbe dare lezioni a qualsiasi persona chi vuole migliorare il suo livello di inglese o chi vuole cominciare ad imparare! Ho un anno di esperienza come un tutor/insegnante privata di lingue straniere, e mi piace condividere la mia lingua e cultura in un modo divertente. Tutti i compiti e materiali per praticare sono inclusi nei miei lezioni, e mi piace programmare i lezioni in baso agli obbiettivi degli studenti.
Alessia, prof  lingue Busto garolfo

Sono Alessia, ho 23 anni e sto frequentando l'università. Da anni supporto bambini e ragazzi che faticano a trovare un metodo di studio.
Alessia, lezione lingue Busto garolfo

Sono Alessia, ho 24 anni e frequento l'università degli studi di Milano. Ho frequentato il liceo linguistico e conseguito le certificazioni linguistiche di inglese, spagnolo e tedesco. Negli ultimi 4 anni ho avuto esperienza nel supporto allo studio di queste 3 lingue con bambini e ragazzi di diverse età.
Francesca, prof  inglese Busto garolfo

Ciao, sono Francesca, ho 25 anni, e sono laureata nella magistrale di Psicologia clinica e neuropsicologia nel ciclo di vita. Nel 2022 ho seguito un corso tenuto dall'associazione CIAI di Milano per tutoraggio/aiuto compiti e, successivamente, ho seguito un ragazzo di seconda media con DSA per circa 6 mesi. Attualmente da qualche mese seguo un ragazzo di prima superiore come aiuto compiti. Sono madrelingua italiana e ho una certificazione di inglese livello B2. A tal proposito, l'anno sco...
Valentina, professore privato lingue Busto garolfo

Sono Valentina , ho 26 anni. Insegno da vari anni! Ho seguito vari alunni fino al diploma per la specializzazione linguistica ed economica, sia nel campo turistico che aziendale.
Alice, lezione lingue Busto garolfo

Sono Alice, ho 19 anni, mi sono appena diplomata al Liceo Linguistico, sono automunita. Sono disponibile a fare lezioni e aiuto compiti a ragazzi/e di elementari e medie in tutte le materie. Al momento sono disponibile tutto i giorni fino all’inizio dell’Università (verso metà ottobre), in seguito solo nei weekend.
Veronica, prof privato lingue Busto garolfo

Mi chiamo Veronica, sono una studentessa universitaria e mi rendo disponibile come aiuto compiti per bambini e ragazzi delle elementari e medie. Ho molta pazienza e determinazione. Il mio approccio non è solo di studio, poiché credo che spesso un esempio o un disegno possano essere più espliciti di una frase imparata a memoria dal libro. Avendo molti anni di studio alle spalle, ho imparato a individuare il metodo di studio più adatto e a organizzarmi il lavoro.

Ciao! Sono Nicol e ho 18 anni. Mi offro come aiuto principalmente per ripetizioni della lingua inglese, delle discipline artistiche (storia dell'arte, disegno, progettazione ed abbigliamento) e anche come supporto nelle altre materie. Ho una cerificazione Trinity della lingua inglese di grado 6. Mi ritengo adatta nello spiegare e far comprendere concetti e nozioni agli altri. Ho molta esperienza con bambini e ragazzini, avendo due fratelli più piccoli, quindi penso di poter gestire bene...

Sono una ragazza che impartisce lezioni di lingua inglese e spagnola dal livello principiante al livello avanzato. Possiedo una laurea quinquennale in Lingue e letterature straniere. Ho seguito corsi di lingua italiana come lingua seconda per insegnare anche agli studenti stranieri. Sono solita impartire lezioni ai bambini con approccio giocoso oppure adattare l’approccio didattico al livello di lingua con cui si inizia. Ricevo studenti presso la mia abitazione a Busto Garolfo.

Sono Laura , lingua madre Spagnola, laureata in mediazione linguistica corso il master di promozione e didattica della lingua italiana a stranieri.

Cari Genitori , sono una mamma di 34 anni cresciuta in Germania che abita a Busto Garolfo. Se i vostri bimbi hanno iniziato a studiare il tedesco e hanno bisogno del mio aiuto per fare insieme i compiti , rispiegare la lezione o avere qualcuno che parli con loro il tedesco contattatemi volentieri. Il primo incontro è conoscitivo. Sono lieta di aiutarvi Francesca

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca