Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Commezzadura: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trento, le città principali

Professore di lingua Trento
Professore di lingua Rovereto
Professore di lingua Riva Del Garda
Paola, lezione lingue Cavizzana

Ciao! Mi chiamo Paola, ho 26 anni e sono laureata in lingue. Avendo per anni studiato l'inglese, lo spagnolo e il tedesco, ed essere giunta al traguardo della laurea, mi piacerebbe provare a tramandare la passione per le lingue straniere anche ad altre persone. Non ho esperienza nel campo, per questo motivo offro il mio servizio ai bambini delle elementari e ai ragazzi fino alla terza media (per non fare il passo più lungo della gamba, insomma). Credo in un approccio pratico: c'è il rischi...
Elisa, prof privato lingue Caldes

Ciao, mi chiamo Elisa, ho 18 anni e frequento il liceo delle scienze umane. Ho esperienza come aiuto compiti e insegnamento della lingua straniera, con referenze disponibili. Insegno principalmente inglese, che parlo in maniera abbastanza fluente, dopo aver vissuto a in Inghilterra per alcuni mesi. Insegno anche altre materie scolastiche in base al livello richiesto. Ho anche esperienza con i bambini, referenze disponibili. Sono disponibile per qualsiasi chiarimento, grazie per l’attenzione.

Mi chiamo Elisa, ho 17 anni e abito in provincia di Trento. Sono appassionata di lingue, e studio inglese da molti anni. Inoltre, posso offrire aiuto anche con l'italiano, la mia madrelingua.
Mihaela, professore privato lingue - 38020 Mezzana

Frequento il liceo delle scienze umane, studio approfondito il metodo di studio per tutte le fascie d'età. In realtà ho dato ancora delle lezioni ma per i miei cugini delle elementari e medie. Per il inglese mi ritengo capace di dare lezioni anche per le superiori (biennio).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca