Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Monclassico: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Trento, le città principali

Professore di lingua Trento
Professore di lingua Rovereto
Professore di lingua Riva Del Garda
Paola, lezione lingue Cavizzana

Ciao! Mi chiamo Paola, ho 26 anni e sono laureata in lingue. Avendo per anni studiato l'inglese, lo spagnolo e il tedesco, ed essere giunta al traguardo della laurea, mi piacerebbe provare a tramandare la passione per le lingue straniere anche ad altre persone. Non ho esperienza nel campo, per questo motivo offro il mio servizio ai bambini delle elementari e ai ragazzi fino alla terza media (per non fare il passo più lungo della gamba, insomma). Credo in un approccio pratico: c'è il rischi...
Nadia, lezione lingue Cis

Sono insegnante di madrelingua tedesca e cerco alunni per fare ripetizioni di tedesco. Ho una esperienza pluriennale e ho già fatto tante ripetizioni sia per giovani che non. Ho lavorato per alcune agenzie.
Elisa, prof privato lingue Caldes

Ciao, mi chiamo Elisa, ho 18 anni e frequento il liceo delle scienze umane. Ho esperienza come aiuto compiti e insegnamento della lingua straniera, con referenze disponibili. Insegno principalmente inglese, che parlo in maniera abbastanza fluente, dopo aver vissuto a in Inghilterra per alcuni mesi. Insegno anche altre materie scolastiche in base al livello richiesto. Ho anche esperienza con i bambini, referenze disponibili. Sono disponibile per qualsiasi chiarimento, grazie per l’attenzione.

Ciao! Sono Rossella, una studentessa all'Università di Trento, studio psicologia. Mi sono appena diplomata con ottimi voti dal liceo scientifico doppia lingua B. Russell a Cles. Sono disponibile per ripetizioni di lingua inglese e tedesca rispettivamente di livello avanzato e intermedio. Ho infatti la certificazione per entrambe le lingue. Sono anche disponibile per aiuto compiti e/o ripetizioni per bambini e ragazzi di elementari e medie. Non esitate a contattarmi, Rossella

Mi chiamo Elisa, ho 17 anni e abito in provincia di Trento. Sono appassionata di lingue, e studio inglese da molti anni. Inoltre, posso offrire aiuto anche con l'italiano, la mia madrelingua.
Mihaela, professore privato lingue - 38020 Mezzana

Frequento il liceo delle scienze umane, studio approfondito il metodo di studio per tutte le fascie d'età. In realtà ho dato ancora delle lezioni ma per i miei cugini delle elementari e medie. Per il inglese mi ritengo capace di dare lezioni anche per le superiori (biennio).

Mi chiamo Elena, ho 24 anni e frequento la magistrale di psicologia a Padova. Ho precedentemente frequentato il liceo delle scienze umane. Sto cercando un lavoro vicino a casa, in modo da poter conciliare lavoro e studio. Sono disponibile per aiuto compiti - organizzazione studio. Raggiungo autonomamente la vostra abitazione o posso accogliere il/la bambino/a-ragazzo/a presso la mia abitazione. A presto !

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca