Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Coltaro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Parma, le città principali

Professore di lingua Parma
Professore di lingua Fidenza
Professore di lingua Salsomaggiore Terme
Maria, prof  spagnolo - 43018 Coltaro

Ciao, mi chiamo Maria e sono spagnola, offro ripetizioni di spagnolo, bambini e adulti. Per info contattatemi.
Maria, professore privato spagnolo - 43018 Coltaro

Ciao sono Maria, madrelingua spagnola. Mi offro per ripetizioni di spagnolo per adulti e bambini. Ho esperienza sia per lezioni private che lezioni di gruppo.

ciao, mi chiamo Sameena sono diplomata in scienze umane 8 alle superiori ) mnetre ora sto finendo il mio ultimo anno universitario in scienze dell'educazione e dei processi formativi (come educatrice). ho fatto varie esperienze : 2 tirocini formativi al nido 1 tirocinio casa di risposo e centro diurno con anziani-disabili 1 tirocinio universitario durata 6 mesi allo spazio bimbi con bambini da 18-36 mesi. - esperienza abby sitter -esperienza insegnamento lingua inglese e aiuto compiti. ...

Buongiorno, sono Sameena, laureata in Scienze dell'educazione e dei processi formativi. Da parecchi anni ho esperienza nell'insegnamento di lingue (sopratutto inglese) e aiuto compiti con i bambini / ragazzi, .
Sameena, prof privato inglese Coltaro

Cari genitori sono una ragazza di 19 anni mi sono diplomata l'anno scorso come tecnico operatore socio sanitario...sono molto brava in inglese in quanto è la mia seconda lingua madre...ho sempre avuto una grande passione per questa lingua. Ora sto frequentando il primo anno universitario in scienze dell'educazione. Sono automunita e disposta a dare lezioni di inglese e aiuto compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca