Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Ceprano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Frosinone, le città principali

Professore di lingua Frosinone
Professore di lingua Sora
Professore di lingua Cassino
Denise, di lezioni private lingue - 03024 Ceprano

Sono laureata in lingue e culture presso l'università di Roma La Sapienza, ho svolto un periodo di studi a Tubinga (Germania) per 6 mesi. Ho un'ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, una conoscenza intermedia del francese e posso insegnare italiano anche a stranieri. Attualmente mi sto specializzando in interpretariato e traduzione presso l'università degli studi internazionali di Roma. Da tempo mi occupo di dare ripetizioni ad alunni di ogni fascia d'età, cercando di comprendere l...
Sara, prof  lingue - 03024 Ceprano

sono laureta in lingue letterature e traduzione ed ho il master in nuova didattica delle lingue:flipped learning e clil. Ho vissuto un anno in Spagna dove ho ottenuto il DELE c1. sono specializzata anche in lingua francese e me la cavo con l'inglese. ho molte conoscenze informatiche, un po di esperienza ufficiale in scuole private e soprattutto ripetizioni nelle case.

Laureata in lingue e civiltà orientali alla triennale della sapienza. Erasmus in Spagna di 6 mesi. Vissuto e lavorato negli Stati Uniti per un anno e mezzo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca