Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cavallermaggiore: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Cuneo, le città principali

Professore di lingua Cuneo
Professore di lingua Alba
Professore di lingua Bra

Sono laureata in scienze della mediazione linguistica per il francese e l'inglese. Conosco i programmi della scuola primaria e sono in perfetto allenamento per quanto riguarda l'insegnamento perché, da quando sono in pensione, continuo il mio lavoro con i bambini che vengono a lezione privata da me. I genitori che mi conoscono o perché sono stata insegnante dei loro figli o perché mi sono costruita una buona fama come insegnante privato, sono contenti del mio operato. So pormi degli obiettiv...
Elisabetta, prof  lingue - 12030 Cavallermaggiore

Ciao! Mi chiamo Elisabetta, ho 21 anni e studio attualmente lingue all'Università degli Studi di Torino. Ho precedentemente studiato francese per 8 anni (ho svolto anche dei soggiorni linguistici in Francia), ma tuttora sono impegnata nello studio dell'inglese, del russo e del portoghese. Sono una persona molto paziente, spiego anche più volte se il concetto non è stato assimilato.

Sono un'insegnante di scuola primaria con un'esperienza di 40 anni nella scuola pubblica. Dal 1°settembre sono in pensione, ma vorrei intensificare le ore di lezioni private che attualmente sto offrendo, avendo più tempo libero. Sono laureata in scienze della mediazione linguistica per il francese e l'inglese con votazione 105/ 110. Ho esperienza nel campo dell'insegnamento dell'italiano a bambini, ragazzi, adulti stranieri e sono preparata anche per aiutare i bambini con bisogni eduacativi...
Elisabetta, professore privato lingue Cavallermaggiore

Ciao! Mi chiamo Elisabetta e ho 20 anni. Frequento l'università di lingue e letterature straniere (indirizzo scienze della mediazione linguistica) a Torino. Studio come lingue principali l'inglese, il russo e il portoghese ma padroneggio anche molto bene il francese e ho qualche base di tedesco.
Sharon, di lezioni private lingue Cavallermaggiore

Grazie alla mia Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica, offro ripetizioni di Lingua Inglese, Francese e Spagnola fino ad un livello avanzato (C1). Sono disponibile anche semplicemente per un lavoro di supporto allo svolgimento di compiti per bambini e ragazzi fino ai 15/16 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca