Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Cavallermaggiore : mate, italiano, fisica

Cuneo, le città principali

Professore privato Cuneo
Professore privato Alba
Professore privato Bra
Mariangela, professore privato ripetizioni Cavallermaggiore

Mi piace molto insegnare e accompagnare nello svolgimento dei compiti i bambini. Sono molto attenta alle loro qualità e cerco di farle emergere al fine che siano loro ad essere maggiormente autonoma e sicuri di se stessi.
Lorenza, lezione ripetizioni - 12030 Cavallermaggiore

Mi sto per laureare in psicologia. Sono disponibile per aiuto compiti principalmente per le scuole elementari, medie e superiori. Avendo frequentato il liceo socio psico pedagogico ho maggiore esperienza riguardo le materie umanistiche quali psicologia, pedagogia, antropologia. Ho già effettuato ripetizioni (scuola elementare e media) e aiuto compiti (anche scuola superiore)
Rachele, di lezioni private ripetizioni - 12030 Cavallermaggiore

Sono Rachele, per il momento sono disoccupata e sono disposizione per qualsiasi chiarimento
Diletta, prof privato ripetizioni Cavallermaggiore

diletta, 16 anni e studentessa di scienze umane, amo imparare e aiutare i giovani come me ad apprezzare ciò che studiano a scuola.
Jacopo, di lezioni private ripetizioni Cavallermaggiore

Mi sono diplomato al Liceo Scientifico Ancina di Fossano indirizzo Scienze Umane con votazione 100/100 e attualmente frequento la facoltà di Lettere Moderne a Torino. Credo, avendo fatto un Liceo di indirizzo umanistico ma comunque completo, di avere una preparazione approfondita e sicura in ambito umanistico-letterario e discreta in ambito scientifico. Ripetizioni di Latino, Italiano, aiuto allo studio

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca