Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Castelferro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Alessandria, le città principali

Professore di lingua Alessandria
Professore di lingua Casale Monferrato
Professore di lingua Novi Ligure

Buongiorno mi chiamo Elisabetta do ripetizioni di Inglese e Matematica ai bambini delle scuole medie. Posso preparare anche di storia e geografia. Sono circa tre anni che prepararono ragazzi e insieme cerchiamo di trovare un metodo consono ad ognuno. Uso mappe concettuali e non a seconda del metodo di studio di ognuno.
Antoneta, prof privato lingue Rivalta bormida

Ciao! il mio nome è Antoneta, sono una studentessa universitaria e nello specifico frequento il corso di economia aziendale/ Prima di iscrivermi all'università ho frequentato il liceo linguistico ESABAC (inglese, francese e tedesco), un corso che pone particolare attenzione al francese e che alla fine del quinto anno permette di affrontare una doppia maturità e conseguire infine il doppio diploma italo-francese. Inoltre ho varie certificazioni che attestano il mio livello linguistico e an...
Alessandra, lezione lingue Basaluzzo

Mi chiamo Alessandra sono una studentessa universitaria che si sta specializzando in lingue e culture moderne come lingue di specializzazione ho scelto il russo e lo spagnolo. Ho terminato da un paio di anni il liceo linguistico dove ho studiato inglese francese e spagnolo. Sono una ragazza molto disponibile e paziente, sono a vostra disposizione per aiutarvi nell'apprendimento delle lingue sopraindicate. Non esitate a contattarmi, offro lezioni dal vivo e da remoto.

Buongiorno mi chiamo Elisabetta ho 53 anni. Sono diplomata all'istituto magistrale, ho un diploma in infermieristica e ho un master in coordinamento sanitario. Do lezioni private a studenti delle elementari e delle medie. Aiuto a recuperare insufficienze e lacune scolastiche. grazie Elisabetta

Mi chiamo maya, mi sono appena diplomata in turismo con il massimo dei voti, ho tre certificazioni lingua inglese e attualmente sono studentessa universitaria. Ho già dato ripetizioni in passato e sono disponibile quando ce n’è bisogno.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca