Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Castel Giubileo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Roma, le città principali

Professore di lingua Lido Di Ostia Ponente
Professore di lingua Lido Di Ostia Levante
Professore di lingua Guidonia Montecelio
Chiara, professore  italiano Castel giubileo

Salve! Scrivo favole e storie per bambini
Federica, professore privato lingue Castel giubileo

Mi chiamo Federica, ho 23 anni e studio Giurisprudenza (sono una laureanda). Abito a Zagarolo Ho un'esperienza all'estero di 1 anno (Germania) che mi ha consentito di accrescere il mio livello di inglese (attestato B1), livello che mantengo in costante allenamento attraverso amicizie, film e musica in lingua originale. Ho già due anni di esperienza nel settore delle ripetizioni.
Giada, di lezioni private lingue - 00138 Castel giubileo

Ciao a tutti, mi chiamo Giada e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti dalle elementari alle superiori. Studio spagnolo, inglese e russo e dunque posso dare anche lezioni private ad adulti che necessitano di imparare una di queste lingue. Per altre informazioni non esitate a contattarmi!
Giulia, prof privato lingue Castel giubileo

Ciao, mi chiamo Giulia. Ho frequentato il liceo linguistico e in questo momento studio Economia alla Sapienza. Da un paio di anni faccio ripetizioni a ragazzi che frequentano medie e superiori, aiutandoli in matematica, inglese, francese e spagnolo. Inoltre, a conclusione del liceo, ho conseguito il Diploma di maturità francese Esabac. Per maggiori informazioni, contattami.
Marzia, di lezioni private lingue Castel giubileo

Sono Marzia, ho 24 anni e mi sono laureata in giurisprudenza presso La Sapienza con 110 e lode e mi sono diplomata al liceo linguistico Aristofane con 100 e lode. Ho studiato e approfondito la lingua inglese, francese e spagnola, ma posso dare aiuto per qualsiasi tipo di materia scolastica.
Jea, prof  inglese - 00138 Castel giubileo

i am a native english speaker and have 2 years worth of freelance in english tutoring

Ciao, mi chiamo Azzurra, ho 18 anni e sono una studentessa di quarto liceo linguistico dove studio Inglese, Spagnolo e Tedesco. Desidero iniziare a mettere soldi da parte per realizzare il sogno di continuare gli studi all'estero. Questa sarebbe la mia prima esperienza nell'ambito delle ripetizioni, ma ho sempre aiutato mio fratello e la mia cuginetta con la scuola. Abito a Roma e mi muovo con i mezzi. La mia giornata scolastica termina alle 14:30, sarei perciò disponibile da quest'ora tutt...
Francesca, lezione lingue Castel giubileo

Lavoro in reception di hotel di lusso da anni, sono bilingue inglese e parlo discretamente lo spagnolo. Attualmente sto studiando russo.

Sono una mamma di 33 anni che ha avuto 10 anni di esperienza nel turismo e hotellerie.

Sono una ragazza lavoratrice. Ho già effettuato diverse supplenze in scuole pubbliche ma anche privatamente, come recupero per diverse materie, ottenendo quasi sempre soddisfazioni e ringraziamenti dalle famiglie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca