La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Buongiorno a tutti, Mi presento, sono Giulia ho 19 anni e studio LINGUE per la TRADUZIONE e INTERPRETAZIONE all’università di Bologna. Sono una ragazza molto solare, paziente ed empatica. Oltre all’INGLESE che studio dalle elementari e l’ITALIANO che è la mia madrelingua, studio SPAGNOLO da ormai 10 anni e il mio livello è avanzato (comprensione orale e scritta). Alle superiori ho studiato in un liceo linguistico e ho intrapreso un percorso di RUSSO che tutt’ora va avanti (livello intermedio...

Mi chiamo Alice, sono una ragazza che lavora come segretaria e mi sto preparando per frequentare l’università nella facoltà di biologia. Fino a qualche anno fa, svolgevo attività di volontariato con bambini di tutte le età, come animazione. Sono ferrata soprattutto sulle lingue, per le quali ho una passione, e sulle materie umanistiche. Sono disponibile per dare assistenza nello svolgimento dei compiti e nella gestione dello studio e del tempo a disposizione. Durata degli incontri varia...

Salve sono Annachiara una studentessa di 19 anni che frequenta l'ultimo anno di superiori presso un istituto tecnico turistico. Mi rendo disponibile per aiutare bambini delle scuole elementari e medie ad eseguire i compiti. In passato ho già avuto esperienza con un ragazzo frequentante le scuole medie. Grazie per l'attenzione, Annachiara.