Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cassolnovo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pavia, le città principali

Professore di lingua Pavia
Professore di lingua Vigevano
Professore di lingua Voghera
Martina, prof privato lingue Cassolnovo

Attualmente sto frequentando una magistrale in Scienze Politiche presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. L'anno scorso mi sono laureata in Scienze Linguistiche per le Relazioni Internazionali presso la suddetta sede con valutazione 110 Lode/110. Ho grande esperienza con le ripetizioni e l'aiuto compiti: nel corso degli ultimi anni ho aiutato bambini di elementari e medie e ragazzi delle superiori con le più svariate necessità. Ho infatti avuto modo di fornire il mio aiuto s...
Elisa, professore privato lingue - 27023 Cassolnovo

Mi chiamo Elisa e sono una studentessa al secondo anno di Lingue e Culture Moderne a Pavia. Offro lezioni a bambini e ragazzi da alcuni anni ormai e il mio punto di forza è l’insegnamento dell’inglese e della grammatica italiana.
Marta, professore  lingue - 27023 Cassolnovo

Ciao a tutti! :) Mi chiamo Marta e frequento il terzo anno dell’universita di lingue! Da qualche anno mi cimento in ripetizioni di inglese e francese, ma anche di italiano a stranieri! Per me è anche un modo di fare pratica per il mio futuro, in quanto vorrei diventasse il mio lavoro! Per maggiori informazioni contattami!
Samantha, di lezioni private lingue - 27023 Cassolnovo

Mi chiamo Samantha. Sono una studentessa universitaria, e ho la possibilità e il piacere di poter offrire lezioni di ripetizioni a coloro che ne hanno bisogno. Sono disponibile ad aiutare loro con compiti, verifiche e interrogazioni, svolgendo eventualmente degli esercizi in preparazione delle verifiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca