Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cilavegna: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pavia, le città principali

Professore di lingua Pavia
Professore di lingua Vigevano
Professore di lingua Voghera
Melissa, di lezioni private lingue Cilavegna

Sono una ragazza diplomata al liceo linguistico. Sono disponibile per ripetizioni di inglese e spagnolo e per le basi di tedesco.
Giulia, lezione lingue Cilavegna

Salve! Mi chiamo Giulia, sono una ragazza di 20 anni e parlo inglese e portoghese brasiliano. Ho vissuto 10 anni in Brasile, dove ho imparato il portoghese e ho vissuto 5 mesi in Canada, dove ho approfondito il mio inglese. Ho esperienza nel insegnare e aiutare adolescenti in inglese.
Ana Mercedes, prof privato spagnolo Cilavegna

Ciao sono Ana , madrelingua spagnola , sono molto interessata a aiutare con vostri studi per auitarvi a migliorare e sapere lo hermoso que es el español.

Salve! Sono una ragazza di 18 anni e sono disponibile a dare lezioni private presso il mio domicilio. Per i bambini Delle elementari dò lezioni di italiano ed inglese, invece, per quello Delle medie, dò lezioni di inglese e francese. Per le elementari sono €6.50 all'ora, invece per quelli Delle medie sono €8.00. Abito a Cilavegna e non possiedo ancora la patente, quindi non sono in grado di muovermi più di tanto. Se interessati non esitate a contattarmi. Grazie in anticipo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca