Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Casoria: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Napoli, le città principali

Professore di lingua Napoli
Professore di lingua Torre Del Greco
Professore di lingua Giugliano In Campania
Valentina, lezione lingue Casoria

Salve a tutti, mi chiamo Valentina e sono laureata in Lingue, culture e letterature moderne europee presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II°" Impartisco lezioni di Lingua e Letteratura spagnola, a studenti di scuole medie e superiori e anche a coloro che vogliono apprendere questo meraviglioso idioma, per esigenze lavorative o semplice diletto personale. Il mio metodo d'insegnamento, mira all' apprendimento e in seguito alla padronanza della consecutio temporum spagnola , i...
Jennifer, di lezioni private lingue Casoria

Sono Jennifer, laureata in lingue e tutor di supporto allo studio con esperienza. Impartisco lezioni private di lingue da più di 10 anni. Ho sempre lavorato a contatto con studenti di ogni età e cultura, sia a casa che a scuola. Mi occupo anche di studenti con bisogni educativi speciali e disturbi specifici dell'apprendimento. Tutta la mia attività nasce dall'amore per il mondo dell'istruzione e per i giovani in generale. Trovo sia importante sperimentare e trovare le giuste strategie d...
Antonia, lezione lingue - 80026 Casoria

Salve! Mi chiamo Antonia, mi sono diplomata al liceo linguistico con 100/100 e attualmente studio mediazione linguistica a L'Orientale di Napoli. Impartisco lezioni private di lingua e letteratura italiana, latina, inglese, francese e spagnola. Le mie competenze sono attestate da certificazioni ed esperienza all'estero.
Antonia, prof  lingue Casoria

Lezioni di inglese, francese, spagnolo.
Irene, professore  inglese Casoria

Salve, sono una ragazza di 21 anni con diploma scientifico, frequento la facoltà di giurisprudenza e possiedo la certificazione del Grado 7 (intermedio) del Trinity College. Do lezioni private di inglese per grandi e piccini e lezioni in tutte le materie fino al liceo. Contattatemi :)
Nunzia, professore privato lingue Casoria

Sono una studentessa una laurenda in lingue(inglese e spagnolo) figlia di madrelingua inglese. Mio padre ha una scuola di Inglese e siamo ente certificatore Trinity.
Federica, di lezioni private lingue Casoria

Sono laureata in spagnolo, lo studio da 12 anni e possiedo la Dele B2 di spagnolo. Do lezioni private da anni e fino ad adesso i miei studenti si sono sempre trovati bene, ottenendo dei miglioramenti scolastici, sia nei voti sia nella metodologia di studio. Do lezioni sia individuali che di gruppo.
Valentina, prof  lingue - 80026 Casoria

Laureanda in Lingue, culture e Letterature moderne europee, presso l' Università degli Studi di Napoli Federico II°, con esperienza biennale come tutor, impartisce lezioni private di Lingua e Letteratura spagnola a studenti di scuole medie e superiori NB: CAUSA EMERGENZA COVID-19, PER TUTELARE LA MIA E LA VOSTRA SALUTE, ACCETTO SOLO RICHIESTE ON-LINE
Federica, professore  lingue Casoria

Salve mi chiamo Federica ho quasi 19 anni e da poco ho finito la scuola superiore ora inizierò l’università, da anni aiuto già mio fratello e i miei cugini con le materie scolastiche e dato che sono familiari a fine lezioni mi danno una quota a piacere. Per mantenere la mente allenata ho deciso di farlo come lavoro in modo tale da aiutarmi anche con gli studi. Posso aiutare in bambini delle scuole elementari in tutte le materie e anche le medie tranne che per lo spagnolo poiché non l’ho mai...
Federica, prof  lingue - 80026 Casoria

Salve sono Federica, neolaureata in lingue in cerca di un'occupazione. Data la mia esperienza, durata meno di un'anno, credo di essere in grado di aiutare bambini/ragazzi con compiti, interrogazioni o test/verifiche, sia riguardanti materie di base che le lingue sopra indicate. Sono una ragazza molto responsabile, affidabile, paziente e empatica verso questo tipo di situazioni. Se desiderate avere altre informazioni non esitate a chiedere. Spero di aiutarvi nella vostra richiesta.
Valentina, lezione inglese Casoria

Laureata con 110 e lode e con maturità scientifica (100), ottima conoscenza della lingua inglese testimoniata da certificato Trinity College level 10. Offro ripetizioni ad alunni di scuola media in tutte le materie e superiore in materie quali italiano (grammatica e letteratura), latino, inglese (grammatica e letteratura), biologia e chimica. Le lezioni saranno personalizzate in base alle esigenze come anche il compenso.
Andrea, professore  spagnolo Casoria

Sono un neolaureato in Traduzione Letteraria in lingua spagnola con il massimo dei voti. Garantisco una preparazione completa in tutte e tre ambiti della lingua (scritto, ascolto e parlato) sia partendo da un livello base che avanzato.

Diplomata nelle lingue straniere. Possiedo livello b1 in inglese e francese e b2 in spagnolo. Ho già dato lezioni private in queste lingue. Inoltre l’italiano oltre ad essere la mia lingua madre è sempre stata una delle materie nella quale sono sempre andata bene, ho piena conoscenza delle regole grammaticali e della letteratura italiana.
Angela, di lezioni private lingue - 80026 Casoria

Hola soy Angela. Soy italiana y tengo 25 años. Me acabo de graduar en idiomas y literaturas extranjeras.
Jasmine, professore privato lingue Casoria

Mi chiamo Jasmine e sono diplomata al liceo linguistico e studio russo tramite corsi da due anni. Ho dato lezioni per più di due anni, in special modo di inglese. Amo molto queste lingue e cerco di trasmettere la mia stessa passione ai miei alunni. Provate i miei metodi che sono divertenti e semplici. Vi porterò a dare esami con centri specializzati!

Sono una studentessa dell’ultimo anno del liceo appassionata dello studio della lingua inglese. Non possiedo una certificazione, ma sto frequentando un corso per perfezionare la lingua fino ad un livello tra il C1 e il C2, quindi mi ritengo adatta ad insegnare fino ad un livello intermedio. Leggo molto in inglese, scrivo e traduco per hobby, accrescendo così ogni giorno le mie abilità. Non ho mai avuto esperienze come insegnante, ma credo che a tutti debba essere concessa la possibilita di ...

Sono una ragazza di 22 anni diplomata al turistico. Posso aiutare maggiormente con le lingue inglese , spagnolo e francese avendole studiate a scuola.

Mi chiamo Sara , sono laureata in Sociologia e ho l'attestato di Educatore per l'infanzia e come Tecnico Aba.Ho fatto il tirocinio in una scuola materna e in un centro.Ho lavorato in un campo estivo e ho fatto il doposcuola a bambini anche con DSA.Mi piace molto stare con i bambini.

Sono una studentessa della facoltà di Lingue e Letterature all'università L'Orientale di Napoli, ho un certificato ufficiale di lingua francese e ho avuto un'esperienza di studio in Francia.

ho un attestato b2 di inglese e faccio lezioni da oltre 5 anni a bambini, ragazzi e adulti

mi chiamo Flavia ho 19 anni e quest’anno mi diplomo al liceo linguistico. ho dato lezioni private di inglese, italiano, matematica, storia, francese, spagnolo, scienze, arte a bambini di elementari e ragazzi di medie e del biennio delle superiori. ho lavorato come baby-sitter e come animatrice, riesco a gestire bene le lezioni, e cerco sempre di far capire ai ragazzi ciò che stanno studiando.

Sono una ragazza laureata e sono disponibile per doposcuola a ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori. Ho vissuto tre anni a Londra dove ho frequentato un istituto per imparare l inglese e dove ho superato due esami di listening e speaking

Sono Susy, ho 19 anni e frequento l'università

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca