Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Case Campoli: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Frosinone, le città principali

Professore di lingua Frosinone
Professore di lingua Sora
Professore di lingua Cassino
Rita, professore privato lingue Veroli

Ciao Sono Rita, e sono un'appassionata di lingue straniere, da qualche anno insegno lo spagnolo durante il doposcuola ai bambini e adolescenti oppure durante il week end agli adulti che vogliono accrescere le loro conoscenze linguistiche. Il mio approccio include soprattutto il metodo diretto di conversazione, ma anche quello orale-situazionale. Offro lezioni anche da remoto via telefono o in video chiamata. L’orientamento linguistico e comunicativo derivano da due metodi antitetici...
Alessia, prof  lingue Veroli

Salve, il mio nome è Alessia. Ho 20 anni e studio nel corso di lingue all'università. Ho competenze linguiste avanzate in francese perché sono italo-francese (bilingue). Ho competenze linguistiche avanzate in inglese essendo una lingua che studio da sempre e continuo a studiare tutt'ora. Sono disposta a dare ripetizioni delle lingue citate e anche ripetizioni di lingua italiana se richiesto. Preferisco insegnare a bambini, adolescenti e liceali. Il materiale per il corso posso offrirlo io, h...
Chiara, di lezioni private lingue Veroli

Sono Chiara, 28 anni. Liceo classico, una laurea triennale in lingue e una magistrale in giornalismo. Studio Economics and enterpreneurship. Do ripetizioni da tanto tempo ed ho aiutato anche bambini con qualche difficoltà in più. Sono paziente e generalmente piaccio a ragazzi che seguo.

Salve, sono Cristina.Sono una laureata in lingue disponibile ad offrire ripetizioni di inglese e spagnolo a ragazzi di ogni "grado" scolastico. Se si volesse, ad ogni modo, sarei anche disponibile ad offrire aiuto con i compiti (materie umanistiche) e lo studio. Esperienza in tale campo non e' numerosa, tuttavia potrei dire di essere in grado di creare un bel clima di complicità nel rapporto studente- professore.
Livia Gabriela, professore privato lingue - 03025 Monte san giovanni campano

Sono Livia, ho 18 anni ed ho appena conseguito il diploma del liceo delle scienze umane. Ho dato ripetizioni durante il mio percorso scolastico molte volte anche a persone adulte. Ho una buona padronanza dell’ inglese e conosco anche lo spagnolo e il francese. Sono competete anche in matematica, italiano, storia e diritto.

Mi chiamo Olga Fedorenko e sono di madrelingua Russa, ho 44 anni e mi trovo in italia per lavoro. Sono Laureata e sono una persona molto dinamica e piena di iniziative. Vorrei impartire lezioni di Russo, o fare ripetizione o fare l'interprete.
Claudia, professore  lingue Scrima

Appena diplomata in lingue con certificazioni che attestano il mio livello avanzato di lingua con partecipazione a stage formativi all'estero per due delle lingue studiate nella formazione liceale.

Mi chiamo chiara e ho 27 anni. Sono nata e ho vissuto in Germania fino al 2009. Offro serietà, pazienza, e tanto tedesco.

Salve, sono Giada e ho 21 anni...Frequento il secondo anno di università di "lingue straniere e letterature moderne". Ho frequentato il Liceo Linguistico...mi piacciono moltissimo le lingue straniere...adoro anche le materie scientifiche come la matematica e la biologia...adoro molto il latino!!

Sono laureata in Lingue moderne per la comunicazione internazionale ed ho una pregressa esperienza nell'insegnamento privato. Impartisco ripetizioni di inglese, francese e tedesco, materie umanistiche e matematica per gli studenti di scuola secondaria di secondo grado. Mi offro altresì come aiuto compiti per alunni di elementari e medie. Massima serietà e professionalità. Risultati garantiti. Zone: Veroli, Boville, Monte San Giovanni, Torrice, Ripi e Frosinone. Disponibile anche in altre zon...

Offro lezioni private di lingua inglese

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca