Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Carmagnola: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Addolorata, professore privato lingue Carmagnola

Mi chiamo Dora, ho 27 anni e sono laureata in Mediazione linguistica e culturale. Ho studiato lingue straniere (svedese e olandese) all'Università. Ho anche un livello intermedio di inglese. Offro quindi lezioni di italiano, svedese, olandese, inglese e se occorre, anche di francese e matematica.
Addolorata, prof privato lingue Carmagnola

Sono una laureata in lingue straniere, abito a Carmagnola e do ripetizioni di lingue e/o altre materie, quali italiano, storia, geografia, matematica.
Patrizia, professore privato lingue Carmagnola

Buongiorno, mi chiamo Patrizia e sono una mamma di un bimbo di 7 anni. Mi propongo in questo ambito poiché ho un'ottima conoscenza linguistica maturati in molti anni di studi ed esperienza di lavoro in ambito internazionale sia in ambito commerciale che turistico. Parlo e scrivo correntemente l'inglese fino al livello intermedio e parlo molto bene il francese e posso insegnarlo ai principianti. A disposizione di ogni ulteriore informazione o chiarimento dovesse essere necessario. Cordial...
Annachiara, professore  inglese Carmagnola

Ciao! Sono Annachiara, ho 25 anni e sono laureata in Scienze dell'Educazione. Ho esperienza di sostegno allo studio di circa 5 anni ed ho trascorso 2 anni in America di studio e lavoro. Offro ripetizioni di inglese.
Agnese, professore privato lingue - 10022 Carmagnola

Ciao! Mi chiamo Agnese, sto finendo il Liceo Linguistico e ho 19 anni.
Agnese, lezione lingue - 10022 Carmagnola

Ciao, mi chiamo Agnese e ho 19 anni. Studio economia aziendale all'università e mi sono diplomata ala liceo linguistico. Cerco allievi a cui dare ripetizioni in inglese e francese principalmente.
Agnese, professore privato lingue - 10022 Carmagnola

Ciao, mi chiamo Agnese e sono una studentessa universitaria. Al liceo ho studiato lingue, per cui dò ripetizioni in queste materie che amo molto. Ho il doppio diploma italiano/francese e conosco molto bene anche le varie letterature. Sono una persona solare e allegra, amo stare a contatto con i bambini e insegnare. Insieme riusciremo a superare tutte le difficoltà!

Ciao! Mi chiamo Francesca e ho 20 anni. Sono una studentessa in Matematica, sono in possesso di un diploma di Liceo Linguistico e mi rendo disponibile per attività di aiuto compiti o ripetizioni Mi ritengo una persona molto tranquilla e paziente
Laura, professore  inglese Carmagnola

Sono una ragazza di vent’anni diplomata all’istituto professionale socio-sanitario, da sempre amante della lingua inglese. Durante il 4º anno di superiori, ho deciso di sostenere l’esame FIRST di lingua inglese per la certificazione B2. Sono disponibili per delle ripetizioni. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi!
Stefania, professore privato lingue - 10022 Carmagnola

Sono un'insegnante con un'ampia esperienza nel settore dell'insegnamento. Ho collaborato con le scuole più importanti in campo linguistico, come "Wall Street Institute" e " British Center". Ho conseguito i miei studi presso l'università di Miami, negli Stati Uniti. Ho accompagnato più volte gruppi di studenti all'estero e da 20 anni impartisco lezioni private di inglese, francese e italiano per qualunque livello e per qualsiasi necessità. Sviluppo un metodo innovativo, per permettere di appre...
Stefania, professore privato lingue Carmagnola

Sono un'insegnante con esperienza pluriennale nel campo linguistico. Ho lavorato per molti anni per scuole private di lingue e mi occupo di traduzioni e interpretariato. Le lezioni possono essere individuali o di gruppo, per ogni livello. Il mio approccio si basa, a seconda delle esigenze individuali, su un mix di grammatica e conversazione per apprendere a fondo una lingua straniera e acquisire familiarità con essa. Non esitate a contattarmi per ogni informazione!
Samara, prof  lingue - 10022 Carmagnola

Sono Samara, abito a Carmagnola ed offro lezioni e ripetizioni di inglese, storia e/o spagnolo. Ho iniziato poco fa con le lezioni, ma voglio imparare e migliorare! Sono madrelingua spagnola e italiana.
Alessia, lezione lingue Carmagnola

Mi chiamo Alessia, ho vent’anni e ho fatto il liceo linguistico. Ho una passione per le lingue e le materie umanistiche.
Selena, prof privato lingue - 10022 Carmagnola

Ciao a tutti. Frequento l'università e studio lingue. Mi piace studiare e mi piace aiutare gli altri a farlo. Ho dato per qualche mese ripetizioni a due ragazzi delle scuole medie.

studio inglse da 10 anni e francese da 5

Mi chiamo Denise , ho 18 anni e ho appena terminato la scuola superiore. Mi piace leggere, andare al cinema, viaggiare e imparare le lingue. Nonostante io sia giovane, ho un livello C1 di inglese certificato, ottenuto attraverso soggiorni linguistici in Inghilterra, corsi privati con insegnanti madrelingua e uno studio approfondito privato sin da piccola. Di francese ho un livello scolastico, che ho avuto la possibilità di approfondire attraverso vari soggiorni in Francia. Mi piacerebb...

Ciao/Hello/Salut! Mi chiamo Giulia e sono una studentessa universitaria a Torino con un diploma linguistico ESABAC. Amo viaggiare ed esplorare le culture straniere. Ho un paio di esperienze come insegnante di inglese e francese con ragazzi delle medie. Per far apprendere più facilmente una lingua penso che sia fondamentale sentirla e sperimentarla in prima persona, provando a parlare con un interlocutore e per questo oltre ai classici esercizi scritti prediligo la visione di film in lingua o...

Salve, sono una studentessa universitaria di lingue. Studio inglese, spagnolo e francese

Salve Sono una persona che parla arabo e francese benessimo

Ciao! Mi chiamo Magali e sono Argentina. Sono Dottoressa in Turismo e Ospitalità e mi è sempre piaciuto imparare le lingue. Attualmente parlo 6 lingue: Spagnolo, Inglese, Italiano, Portoghese, Tedesco e Francese.

Sono insegnante di lingua inglese alle scuole medie e in centri linguistici privati da diversi anni. Ho pluriennale esperienza di docenza della lingua inglese con bambini dai 3 agli 11 anni, in laboratori nei quali i bambini giocano in lingua apprendendo le prime parole in lingua straniera in maniera naturale e senza libri. Sono disponibile anche per lezioni o per conversazione in lingua inglese per studenti adulti.

Mi chiamo Diana. Sono una studentessa universitaria con diploma linguistico (inglese, francese, spagnolo) e sono disponibile per aiuto compiti, ripetizioni o attività di baby-sitting.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca