Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Lombriasco: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Torino, le città principali

Professore di lingua Moncalieri
Professore di lingua Nichelino
Professore di lingua Collegno
Andrea, prof privato lingue - 12030 Polonghera

Salve, mi chiamo Andrea e sono laureata in Lingue e Letterature Straniere all'università di Torino. Svolgo questo mestiere già da diversi anni, anche se ho fatto una pausa quando mia figlia era neonata, e ora posso tornare a dedicarmi anche ad altre persone e bambini che possono beneficiare della mia esperienza e delle mie competenze per apprendere le lingue straniere (che possono apparire complicate ma che dopo un percorso assieme diventeranno familiari). Non ho uno stile di insegnamento uni...
Alessia, prof  lingue Pancalieri

Ciao, sono una studentessa universitaria italiana di 21 anni. Frequento il secondo anno di Beni Culturali a Torino. Ho esperienza fin dal Liceo nel campo delle ripetizioni e dell'aiuto-compiti in tutte le materie, soprattutto per quanto riguarda le lingue straniere. Ho frequentato il Liceo Linguistico indirizzo Esabac (mi sono diplomata con la votazione di 84) e quindi ho la doppia maturità: italiana e francese. Ho un ottimo livello di francese (certificato B2) e inglese (certificato PET) e ...
Emanuele, di lezioni private lingue Racconigi

Ciao, sono una donna brasiliana, sposata e vivo a Racconigi. Sono in Italia da 3 anni, parlo molto bene italiano. Offro lezione di portoghese. Sono madre lingua.

Sono Lara, una studentessa al terzo anno di università presso l'Università degli studi di Torino. Da un anno e mezzo circa, ho seguito una ragazza all'ultimo anno della scuola media e durante i primi mesi del primo anno di superiori. L'ho aiutata a prepararsi all'esame di Stato e a recuperare alcune materie (inglese e matematica soprattutto). All'università studio nella facoltà di Lingue inglese e spagnolo e ho raggiunto il livello rispettivamente C1 e B2. Sono disponibile anche come aiut...
Patrizia, professore privato lingue Carmagnola

Buongiorno, mi chiamo Patrizia e sono una mamma di un bimbo di 7 anni. Mi propongo in questo ambito poiché ho un'ottima conoscenza linguistica maturati in molti anni di studi ed esperienza di lavoro in ambito internazionale sia in ambito commerciale che turistico. Parlo e scrivo correntemente l'inglese fino al livello intermedio e parlo molto bene il francese e posso insegnarlo ai principianti. A disposizione di ogni ulteriore informazione o chiarimento dovesse essere necessario. Cordial...
Annachiara, professore  inglese Carmagnola

Ciao! Sono Annachiara, ho 25 anni e sono laureata in Scienze dell'Educazione. Ho esperienza di sostegno allo studio di circa 5 anni ed ho trascorso 2 anni in America di studio e lavoro. Offro ripetizioni di inglese.
Stefano, prof  tedesco - 10060 Cercenasco

Mi chiamo Stefano e sono un ragazzo di 18 anni che ha avuto la possibilità di trascorrere un anno in Germania come studente scambio. Grazie al continuo approccio con la cultura e lingua tedesca sono riuscito a conseguire con successo il certificato C1 di tedesco. Sono disponibile a dare ripetizioni di tedesco ed insieme andare a capire ed approfondire l'"insidiosa" grammatica tedesca e tutti gli aspetti della lingua, tra cui anche la pronuncia e un approccio ottimale per prendere più confide...
Addolorata, professore privato lingue Carmagnola

Mi chiamo Dora, ho 27 anni e sono laureata in Mediazione linguistica e culturale. Ho studiato lingue straniere (svedese e olandese) all'Università. Ho anche un livello intermedio di inglese. Offro quindi lezioni di italiano, svedese, olandese, inglese e se occorre, anche di francese e matematica.
Addolorata, prof privato lingue Carmagnola

Sono una laureata in lingue straniere, abito a Carmagnola e do ripetizioni di lingue e/o altre materie, quali italiano, storia, geografia, matematica.
Agnese, professore privato lingue - 10022 Carmagnola

Ciao! Mi chiamo Agnese, sto finendo il Liceo Linguistico e ho 19 anni.
Agnese, lezione lingue - 10022 Carmagnola

Ciao, mi chiamo Agnese e ho 19 anni. Studio economia aziendale all'università e mi sono diplomata ala liceo linguistico. Cerco allievi a cui dare ripetizioni in inglese e francese principalmente.
Agnese, professore privato lingue - 10022 Carmagnola

Ciao, mi chiamo Agnese e sono una studentessa universitaria. Al liceo ho studiato lingue, per cui dò ripetizioni in queste materie che amo molto. Ho il doppio diploma italiano/francese e conosco molto bene anche le varie letterature. Sono una persona solare e allegra, amo stare a contatto con i bambini e insegnare. Insieme riusciremo a superare tutte le difficoltà!
Vanesa, prof  spagnolo Vigone

Il mio nome è Vanessa sono Italo Argentina e ho studiato Filosofia e Lettere, sono una persona socievole responsabile e molto paziente, non esitare a contattarmi.
Greta, professore  inglese Cercenasco

Buongiorno, mi chiamo Greta, ho 17 anni e amo la lingua inglese. Ho finito il terzo anno di liceo scientifico e sono disponibile a dare ripetizioni di inglese o a fare conversazione in lingua con ragazzi dalla primaria fino ai primi anni di superiore. Nonostante la mia età e il mio indirizzo di studi negli ultimi anni ho avuto molte opportunità per praticare il mio inglese. Infatti io e la mia famiglia abbiamo ospitato nella nostra casa più persone madreligua inglesi, che in cambio di vit...

Ciao! Mi chiamo Francesca e ho 20 anni. Sono una studentessa in Matematica, sono in possesso di un diploma di Liceo Linguistico e mi rendo disponibile per attività di aiuto compiti o ripetizioni Mi ritengo una persona molto tranquilla e paziente
Ramona, prof privato lingue Vigone

Ciao, sono una studentessa del Liceo linguistico, offro ripetizioni di lingue: inglese, francese, tedesco, italiano e rumeno fino a studenti di seconda superiore. Mi ritengo una persona seria e con spirito di collaborazione con chiunque ne avesse bisogno. Sono inoltre anche disponibile a dare ripetizioni di matematica. Il prezzo si puo
Simona, di lezioni private lingue Caramagna piemonte

Mi chiamo Simona, ho 29anni, sono diplomata al Liceo Scientifico a indirizzo linguistico, sono una persona seria e disponibile.
Laura, professore  inglese Carmagnola

Sono una ragazza di vent’anni diplomata all’istituto professionale socio-sanitario, da sempre amante della lingua inglese. Durante il 4º anno di superiori, ho deciso di sostenere l’esame FIRST di lingua inglese per la certificazione B2. Sono disponibili per delle ripetizioni. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi!
Anna, di lezioni private lingue Murello

Ciao sono Anna , sono una studentessa che ha appena concluso il liceo classico con ottimi voti e che fra poco inizierà l’università. Mi rendo disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per bambini e ragazzi di elementari , medie e superiori per le seguenti materie: italiano , inglese ( livello c1), matematica ( fino alla seconda superiore ) , scienze ( chimica , biologia e scienze della terra , storia geografia. Massima serietà e disponibilità.

Ciao sono Sara ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho frequentato il liceo Linguistico Giolitti-Gandino di Bra ad indirizzo Esabac. Adesso sono al primo anno del corso di laurea internazionale in lingua inglese “Business&Mangement” all’Università degli Studi di Torino. Nel corso della mia carriera scolastica ho conseguito le certificazioni linguistiche in Inglese, Tedesco (B1) e Francese (B2).
Stefania, professore privato lingue - 10022 Carmagnola

Sono un'insegnante con un'ampia esperienza nel settore dell'insegnamento. Ho collaborato con le scuole più importanti in campo linguistico, come "Wall Street Institute" e " British Center". Ho conseguito i miei studi presso l'università di Miami, negli Stati Uniti. Ho accompagnato più volte gruppi di studenti all'estero e da 20 anni impartisco lezioni private di inglese, francese e italiano per qualunque livello e per qualsiasi necessità. Sviluppo un metodo innovativo, per permettere di appre...
Stefania, professore privato lingue Carmagnola

Sono un'insegnante con esperienza pluriennale nel campo linguistico. Ho lavorato per molti anni per scuole private di lingue e mi occupo di traduzioni e interpretariato. Le lezioni possono essere individuali o di gruppo, per ogni livello. Il mio approccio si basa, a seconda delle esigenze individuali, su un mix di grammatica e conversazione per apprendere a fondo una lingua straniera e acquisire familiarità con essa. Non esitate a contattarmi per ogni informazione!
Martina, professore privato lingue Vinovo

Mi chiamo Martina, ho 20 anni e frequento l'università di Torino. Sono diplomata nel liceo delle scienze umane opzione economico sociale. Ho due certificati linguistici, sia il PET che il DELF. Ho già insegnato privatamente sia al liceo che alle medie letteratura e storia. Sono disponibile per qualunque informazione e per un colloquio se richiesto.
Francesca, lezione lingue - 12035 Racconigi

sono Natta in Perù la mia lengua madre e il spañolo
Samara, prof  lingue - 10022 Carmagnola

Sono Samara, abito a Carmagnola ed offro lezioni e ripetizioni di inglese, storia e/o spagnolo. Ho iniziato poco fa con le lezioni, ma voglio imparare e migliorare! Sono madrelingua spagnola e italiana.
Paola, lezione lingue Racconigi

Ciao! Sono una laureanda al terzo anno di Scienze della Mediazione Linguistica. Impartisco ripetizioni e aiuto nello svolgimento dei compiti di inglese e tedesco per scuole elementari, medie e superiori. Inoltre sono disponibile per l'aiuto allo studio di materie umanistiche quali italiano/letteratura, storia e geografia.
Paola, professore  lingue Racconigi

Ciao! Sono una laureanda di 22 anni al terzo anno di Scienze della Mediazione Linguistica. Impartisco ripetizioni e aiuto nello svolgimento dei compiti di inglese e tedesco per scuole elementari, medie e superiori. Inoltre sono disponibile per l'aiuto allo studio di materie umanistiche quali italiano/letteratura, storia e geografia.
Beatrice, lezione lingue Racconigi

Studentessa universitaria di lingue. Possiedo certificazioni di inglese e francese (C1)
Greta, prof privato lingue - 10060 Castagnole piemonte

Sono una studentessa iscritta al secondo anno del corso di laurea in culture e letterature del mondo moderno, fin ora conseguendo ottimi risultati. Il mio percorso di studi liceale (linguistico) e universitario mi ha permesso di acquisire competenze approfondite nell'ambito delle materie umanistiche e linguistiche. Mi candide per dare ripetizioni di italiano, storia, geografia, storia dell'arte, lingua francese e lingua tedesca e relative letterature in lingua. I miei insegnamenti sono ape...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca