Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cappella Maggiore: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Treviso, le città principali

Professore di lingua Treviso
Professore di lingua Conegliano
Professore di lingua Montebelluna
Tamiris, di lezioni private lingue Cappella maggiore

Ciao! Mi chiamo Tamiris! Sono una donna brasiliana e professoressa. In Brasile insegno adulti acerca de Comunicazione, Legislazione. Sono troppo brava in lingua portoghese e anche può insegnare.
Sabrina, prof  lingue - 31012 Cappella maggiore

Sono Sabrina, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di mediazione linguistica, seguo le lezioni in presenza (pendolare) tutti i pomeriggi, perciò sono disponibile alcune mattine e il sabato. Sto studiando inglese e spagnolo! Ripetizioni e aiuto compiti a bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Sono disponibile da subito! Sono solare e volenterosa.
Milena, prof  lingue Cappella maggiore

Sono una ragazza di 26 anni e svolgo il praticantato come dottore commercialista e revisore legale in uno studio a Vittorio Veneto (TV) . Laureata magistrale in economia a Bergamo, e triennale in lingue per il commercio internazionale a Verona. Impartisco ripetizioni di inglese, tedesco e spagnolo e aiuto compiti. Sono automunita! Su richiesta allego Curriculum Vitae
Angela, professore  lingue Cappella maggiore

Ciao, mi chiamo Angela e ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria, studio lingue per il commercio internazionale e mi piacerebbe aiutare nei compiti o dare ripetizioni. Sono una ragazza affidabile, flessibile e paziente. Ho diverse esperienze occasionali nell'ambito.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca