Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Campodarsego: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Padova, le città principali

Professore di lingua Padova
Professore di lingua Abano Terme
Professore di lingua Albignasego
Gerardin, prof  lingue - 35011 Campodarsego

Sono una ragazza di 18 anni, perito turistico. Sono a conoscenza di tre lingue straniere: inglese (b2), tedesco (a2- b1), francese (a2- b1). Sono disponibile a offrire ripetizioni in lingua (anche italiana) e sono flessibile negli orari lavorativi. Pur non avendo alcuna esperienza, mi piacerebbe poter essere d'aiuto con bambini/giovani che ne hanno necessità.
Giada, prof  lingue Campodarsego

Sono una giovane laureata in mediazione linguistica all'università di Padova. Studio inglese sin dalle elementari e lo esercito giornalmente guardando film, leggendo libri e testi di canzoni in lingua. Sono inoltre in grado di parlarlo in maniera fluente e ho una certificazione per questa lingua. Ho studiato tedesco fin dalle scuole medie e ho approfondito la lingua sia al liceo sia all'università. Parlo inoltre portoghese, lingua in cui ho scritto e discusso la mia tesi di laurea. Sono molto...
Silvia, professore privato lingue Campodarsego

Salve, sono una ragazza con la passione per le lingue straniere. Sono laureata in Comunicazione ed ho studiato lavorato e vissuto per moltissimi anni tra U.S.A, Spagna Belgio ed Argentina acquisendo ottime competenze linguistiche Impartisco lezioni di Inglese, Spagnolo e francese anche a livello avanzato. HO anche scoperto il piacere di trasmettere le mie conoscenze a terzi. Ho un metodo semplice, efficace, pratico, che si applica facilmente alla vita di tutti i giorni. Metodo f...
Maria, prof  lingue - 35011 Campodarsego

Sono una signora di 46 anni disoccupata dal mese di Aprile 2021. Mi offro per impartire lezioni d'inglese, tedesco e spagnolo. Mi sono diplomata con punteggio di 48/60 in lingue(inglese e francese) nel 1992. Ho trascorso un soggiorno in Inghilterra per quattro mesi come ragazza alla pari. Ho vissuto cinque anni in Germania. Ho conseguito una certificazione di Tedesco livello Mittelstufe Zwei (c1). Ho eseguito un corso di Spagnolo con livello b1.
Martina, prof privato lingue Campodarsego

Maestra della scuola Primaria, ho lavorato un anno in un collegio in Spagna. Credo nella didattica attiva, del fare, dell’apprendere in modo giocoso è attivo, nell’importanza della costruzione del pensiero critico e nella stimolazione della curiosità, per ogni minima cosa affrontata.
Codruta, prof  lingue - 35011 Campodarsego

Studio lingue da 8 anni. Sono madrelingua russa italiana in grado di dare lezioni di russo, italiano, rumeno, inglese e spagnolo.
Sara, professore privato lingue - 35011 Campodarsego

Sono una studentessa di lingua cinese all'università Ca' Foscari di Venezia. Diplomata al Liceo Linguistico con ottimi voti
Barbara, professore  inglese - 35011 Campodarsego

L'inglese è una lingua non difficile ma il più delle volte non sappiamo affrontarlo nel modo giusto. Imparare anche divertendosi sicuramente facilita le cose.
Elizabeth, lezione lingue Campodarsego

Ciao! Sono Elizabeth, ho quasi 20 anni e sono neodiplomata al liceo linguistico. Sono bilingue italiano/spagnolo e conosco il francese ad un livello base, mentre inglese e tedesco ad un livello intermedio/avanzato. Vorrei aiutare i bambini nell'apprendimento di queste lingue se si trovano in difficoltà, come ho gia fatto in uno stage di diversi mesi come tutor aiuto compiti/ripetizioni a bambini delle elementari e delle medie.
Francesca, di lezioni private lingue - 35011 Campodarsego

Offro disponibilità per aiuto compiti e ripetizioni per elementari e medie. Indipendentemente dalla materia posso dare una mano trovando insieme un metodo di studio come schemi e riassunti o qualunque cosa abbia bisogno lo studente?

Sono Veronica, ho ventitré anni, sono una ragazza solare e paziente. In questi anni ho dato ripetizioni di lingue e ho aiutato con i compiti sia bambini delle elementari, ragazzi delle medie, fino ai primi anni delle superiori. Sono disponibile sia in settimana che nel weekend, online o anche in presenza, sono munita di green pass.

Diploma di liceo linguistico con ottimi voti

Consentirò allo studente di apprendere le basi della lingua ed è importante che lo studente abbia solide basi

Termino i miei studi superiori nel campo dell'economia e del commercio. Lavoro come insegnante di lingua francese livello A1 e padroneggio la lingua araba in quanto è la mia lingua madré

................. fjeidkvkeksn. Riskxkglelakvkr fiekxjgl oak fiekakvktjwksl giejakckhoekwl

.....chejajcjtiw djsnclg fjejxjvkt gjejxkkrk fjejxkhhot dkakcohe

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca