Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Campagnatico: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Grosseto, le città principali

Professore di lingua Grosseto
Professore di lingua Follonica
Professore di lingua Monte Argentario
Aurélie, prof  francese Paganico

Mi chiamo Aurélie sono francese e vivo in italia da 11 anni. Ho un laurea in industria farmaceutica ( francia), ho fatti tutti miei studi in Francia. Di solito, ho un buon contatto con la gente, e il mio metodo è basato sul importanza delle comunicazione orale e capire la lingue. Ho anche dei libri di studi, dizionari, dvd , romanzi. La mia figlia parla perfettamente il francese e l'italiano senza accento .
Marika, professore  lingue Arcille campagnatico

Buonasera, Sono Marika e ho 25 anni. Tengo lezioni di ripetizioni per lingue straniere e anche materie scolastiche fino al liceo. Sono disponibile anche durante il periodo estivo :)
Elena, di lezioni private lingue Arcille

Offro ripetizioni di Ligua inglese e tedesco ai principianti e in lingua spagnolo fino agli intermedi. Offro ripetizioni anche di filosofia e italiano. Ho frequentato il liceo linguistico a Grosseto e dò ripetizioni già da 1 anno
Tisem, prof privato lingue - 58045 Civitella paganico

sono Time e sono laureata in insegnamento alla scuola e per stranieri all'Unistrasi, se avete bisogno di aiuto per le lezioni sono ben disponibile a dare una mano :) se siente interessati, contattatemi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca