Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Orbetello: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Grosseto, le città principali

Professore di lingua Grosseto
Professore di lingua Follonica
Professore di lingua Monte Argentario
Barbara, di lezioni private francese - 58015 Orbetello

Esperienza lavorativa di 22 anni. personal assistant del General Manager. Il mio curriculum lo attesta. Dare lezione, si aiutare chi nel mio giro ne aveva bisogno. Che siano state alle elementari, studenti o professionisti.
Barbara, prof privato lingue Orbetello

Madrelingua francese e italiano, buone conoscenze spagnolo e inglese parlato e scritto, laureata e automunita, offre ripetizioni francese, inglese e spagnolo. Disponibile anche come aiuto compiti in tutte le materie e baby sitter dopo scuola. Insegnare il francese o un inglese ad un neonato durante la sua crescita, che costui diventi bilingue dall'inizio ?
Aurora, prof privato lingue - 58015 Orbetello

Sono una ragazza di 20 anni, ho conseguito il diploma di liceo linguistico quest'anno (Luglio 2017). Parlo il francese come seconda lingua essendo che ho vissuto 4 anni in Francia. Me la cavo con lo spagnolo e abbastanza con l'inglese. Mi piacerebbe poter aiutare ragazzi della mia età ma anche più piccoli per compiti, aiuto-tesine, conversazione e quant'altro.

Ciao sono Marcus, nativo italiano, ma con famiglia paterna Inglese, e quindi madrelingua sia italiano che inglese. Ho studiato al College e ho certificato FCE Cambridge passato con B, poi non ho continuato gli studi per motivi economici. Ho comunque dato ripetizioni sia su che qua in Italia, anche se preferisco non dettagliare perché non avrei comunque le referenze da dare, quindi contami pure come un principiante. Posso dare ripetizioni sia ai bambini delle elementari, partendo dall'abc...

Mia figlia potrà aiutare i ragazzi

Ho studiato in un liceo linguistico. Sono madrelingua lingua francese ed italiana.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca