Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Caldogno: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di lingua Vicenza
Professore di lingua Bassano Del Grappa
Professore di lingua Schio
Athena, professore privato lingue Caldogno

Buongiorno, mi chiamo Athena , ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. La mia carriera scolastica mi ha portato ad approfondire in maniera molto accurata le lingue straniere (inglese, spagnolo e tedesco), ho frequentato il Liceo linguistico A. Pigafetta di Vicenza, un corso di laurea triennale in lingue per il turismo presso l'Università degli studi di Verona e un corso di laurea magistrale in economia per il turismo presso l'università Ca' Foscari di Venezia. Oltre che per queste ...
Albane, prof  lingue Caldogno

Sono Albane, sono Francese e ho 20 anni. Sono dunque madrelingua in francese e ho il livello C1/C2 in inglese. Sto dando lezioni di inglese da un bel po' di tempo, maggiormente per studenti delle scuole medie e superiori. Cerco sempre di trovare argomenti che interessano ai studenti e di sempre trovare nuovi esercizi e cose da fare per non perdere il loro l'interesse.
Krizia, professore  inglese - 36030 Caldogno

Salve a tutti! Mi chiamo Krizia e ho 22 anni. Offro ripetizioni/lezioni di inglese da livello base a livello avanzato, sia scritto che parlato. Ho un diploma in lingue e studio l'inglese ormai da 10 anni e più. Ho già esperienza anche se minima in quanto ho avuto un solo studente! Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi!
Elena, lezione lingue Caldogno

Salve sono Elena, mi offro come aiuto-compiti per le elemtari. Ho sempre aiutato i miei compagni con lo studio, preparando schemi e tecniche per studiare in maniera efficace.
Brenda, di lezioni private lingue Caldogno

Sono Brenda, una ragazza di 17 anni che ha appena finito il 3 anno di scuola superiore all' ITC PIOVENE di Vicenza. In queste vacanze estive mi piacerebbe trovare un lavoretto per mettermi in gioco e fare nuove esperienze. Sono molto paziente e determinata
Maria, prof privato spagnolo Caldogno

Salve mi chiamo Maria ho 29 anni, ho il diploma di tecnico dei servizi turistici. Amo lo Spagnolo e poter aiutare i ragazzi mi piace molto.
Valentina, prof privato inglese - 36030 Caldogno

Ciao, mi chiamo Valentina e ho 22 anni. Sono disponibile ad aiutare con i compiti di inglese i bambini delle elementari e anche i ragazzi delle medie. Riesco tranquillamente dato che ogni giorno parlo in inglese con mia mamma che è madrelingua e mi piace molto la lingua. Posso anche aiutare i bambini delle elementari con i compiti estivi di qualsiasi materia. Sono disponibile a giugno, le prime due settimane di Luglio e agosto, dal lunedì al venerdì dalla mattina al pomeriggio tardi. S...
Danielle, prof privato lingue Caldogno

Sono americano, quindi madrelingua inglese. Ho lavorato come insegnante di inglese negli ultimi 8 anni qui in Italia ma anche in Cina. Ho anche un certificato TESL. Ho insegnato a bambini e adulti, inglese di base e anche inglese commerciale.
Beatrice, prof  inglese - 36030 Caldogno

Salve sono Beatrice, ho quasi 21 anni. Sono diplomata in Scienza Umane e sono uscita con la media di 93/100. Ho spesso dato ripetizioni a bambini di scuola elementare e medie ma se si presenta l'opportunità posso occuparmi anche di studenti di scuola superiore che sono in difficoltà con la lingua inglese. Sono disponibile anche per dare un aiuto nello svolgimento dei compiti e nella loro correzione. Le materie per cui mi metto disponibile sono Inglese e tutte le materie umanistiche. Son...
Giulia, professore privato lingue Caldogno

Buongiorno Sono Giulia e sono una docente di lingue da poco ritornata in Italia dopo 8 anni di vita in Francia, dove ho insegnato inglese e italiano ai francesi e francese agli italiani che ne avevano bisogno. Ho una laurea in lingue e letterature straniere, un master in Didattica dell’Italiano come lingua straniera e un ulteriore master universitario ottenuto presso l’Univeristé de Bordeaux Montaigne in Educazione. I miei corsi seguono le vostre esigenze e il vostro modo di apprendere, ...
Lara, professore privato lingue - 36030 Caldogno

Ciao! Ho vissuto all'estero e sono fluente in tre lingue (italiano, inglese e turco) e sono disponibile per l'insegnamento dell'inglese sia academico che per conversazione. Ho anche studiato il tedesco per 4 anni e ho eseguito un esame di livello A2.
Daniela, professore privato lingue Caldogno

Sono una ragazza di 26 anni, laureata in Giurisprudenza all'Università di Verona. Successivamente alle mie esperienze di studio e lavoro all'estero, ho iniziato a insegnare e fare ripetizioni di spagnolo e inglese. Le lezioni si basano soprattutto sulla conversazione e su esercizi sui punti deboli dell'assistito.
Chiara, prof privato lingue Caldogno

Ciao mi chiamo Chiara e ho 42 anni. Amo la lingua inglese che studio regolarmente da diversi anni e uso in parte anche al lavoro. In passato ho fatto una vacanza studio a Liverpool.
Ilaria, lezione lingue Caldogno

Sono laureata in lingue e letterature straniere all’università Ca Foscari di Venezia. Offro ripetizioni di inglese, tedescoe svedese. Non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca