Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Costabissara: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Vicenza, le città principali

Professore di lingua Vicenza
Professore di lingua Bassano Del Grappa
Professore di lingua Schio
Mariarosa, prof privato inglese - 36030 Costabissara

Sono italiana con 40 anni di esperienza di vita a Londra. Sono diplomata in lingue e considero l'inglese la mia lingua madre. Ora vivo a Costabissara (Vicenza) e do lezioni di inglese (tutti i livelli). Lavoro da casa e mi dedico anche a revisione/traduzione di tesi e testi dall'italiano all'inglese. A Londra ho lavorato come traduttore freelance per diverse agenzie fra cui Htm Marketing Communication Design, Acuda Multilingual Services, Inter-com Translation, Colrick &...
Valeria, prof  lingue Costabissara

Poliglotta fin dalla nascita e laureata in lingue. Due master in economia. Ho vissuto in Corea del Sud per quattro anni. Posso dare ripetizioni di lingue in: Italiano Spagnolo Inglese Russo Francese Coreano
Kawtar, lezione lingue Costabissara

Sono kawtar è sono una studentessa universitaria. Studio lingue e letterature straniere a Verona è sono un'amante della letteratura. La mia passione per le lingue è nata circa cinque anni fa viaggiando. Ho scoperto che mi piace comunicare con le persone utilizzando lingue diverse tra loro. Dopo anni di studio e di intraprendimento oggi conosco quattro lingue tra la quale una è la mia lingua madre, l'arabo. Il Francese è una delle lingue che inizierò a rivedere. Sono solare, allegra, sognatric...
Kawtar, di lezioni private lingue Costabissara

Salve sono Kawtar ho 24 anni e sono una studentessa universitaria di lingue e letterature straniere all'università di Verona che sta aspettando di laurearsi!. Sono una ragazza molto solare e dinamica ma allo stesso tempo seria e affidabile. Insegno ormai lingue da quasi due anni ed e la cosa che più mi soddisfa fare!
Matilda, professore privato lingue Costabissara

Sono Matilda, ho 24 anni e sono laureata nella triennale di Psicologia. Attualmente sto proseguendo i miei studi alla magistrale sempre nello stesso ambito.
Matilda, professore  lingue Costabissara

Sono Matilda, ho 23 anni e studio alla magistrale di psicologia a Padova! Da più di 4 anni aiuto i bimbi nei compiti, quindi sia a studiare che a fare gli esercizi in generale. Sono madrelingua spagnola e molto brava in inglese.

Ciao mi chiamo Maria!! Posso aiutarti con la lingua spagnola!!
Giulia, professore  lingue Costabissara

Mi chiamo Giulia, ho 19 anni e frequento il corso di laurea in economia aziendale in inglese all'università Ca Foscari di Venezia. Nel 2018 mi sono diplomata al liceo linguistico Pigafetta, percorso durante il quale ho conseguito le certificazioni di inglese e spagnolo.

Sono Giorgia, sto per andare all'università di Belle Arti. Insegno spesso ai miei fratelli utilizzando esempi e spiegazioni semplici. Non ho ancora un curriculum.

Sono madrelingua Italiana e offro ripetizioni in Inglese e Italiano. In Inglese sono certificato B2, ho soggiornato in Inghilterra dopo la vincita di una borsa di studio per lo studio della lingua inglese. Conoscenza inoltre di inglese scientifico. (Laurea in Medical and molecular biotechnology). Lezioni a domicilio, ho esperienza pluriennale con ragazzi di ogni età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca