Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Cadelbosco Di Sopra: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Professore di lingua Correggio
Professore di lingua Rubiera
Professore di lingua Guastalla
Elisa, lezione lingue Cadelbosco sopra

Ciao sono Elisa ho 20 anni. Sono molto brava in inglese e posso dare ripetizioni a bambini e ragazzi a livello scolastico.
Clarissa, professore privato lingue Cadelbosco sopra

Buon, Sono Clarissa e sono diplomata in lingue al liceo Matilde di Canossa. Mi sono laureata in Terapia Occupazionale, ho continuato anche durante i miei studi ad approfondire la mia passione per le lingue
Veronica, lezione inglese Cadelbosco sopra

Ho abitato per 1 anno negli Stati Uniti, dove frequentavo regolarmente una scuola superiore, ho da poco conseguito il CAE con un punteggio di 218 conquistante il livello C1.
Alessandra, prof privato inglese - 42023 Cadelbosco sopra

Sono Alessandra, ho 20 anni e studio scienze zootecniche. Sono diplomata al liceo delle scienze umane.

Madrelingua spagnolo nata in spagna. Da 8 anni in italia e Laureata in interior design. Lezioni di spagnolo scritto o conversazione. Ho sempre lavorato in contatto con il pubblico.

Mi chiamo Sara, ho 22 anni e lavoro in una fabbrica alimentare a Reggio Emilia. Ho orari molto comodi che mi lasciano molto tempo libero nel pomeriggio. Sto frequentando una scuola privata di inglese, la Wall Street English, per ottenere il certificato di madrelingua e poter crescere professionalmente. Attualmente possiedo un livello B2 quasi C1. Ho studiato francese e tedesco alle superiori e posso garantire un livello intermedio di francese e basico di tedesco.

Sono molto portata per l'insegnamento. Sono gia 2 anni che offro ripetizioni private Amo i bambini e amo insegnare , con approcci linguistici e molti esercizi per allenare la mente. Sono disponibile per muovermi a casa dell'allievo/a in cerca di un professore nei pomeriggi di tutti i giorni. Sono molto solare e sono al 5 anno dell'indirizzo Relazioni internazionali per il marketing al Bus Pascal di Reggio Emilia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca